Una Vita, anticipazioni: Felipe sta mentendo sulla sua amnesia? Il piano dell’avvocato per incastrare Genoveva

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap spagnola, Una Vita, in onda tutti i giorni in daytime dalle 14.10 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Anche questa settimana – compreso il 24 dicembre – andranno in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa le puntate dell’amata soap spagnola, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni sugli episodi che ci attendono. Felipe e Genoveva hanno avuto un duro scontro: l’avvocato giura di non ricordare niente del suo recente passato, ma ormai la dark lady – che ha iniziato a diffidare di chiunque – crede che stia simulando la sua amnesia. La Salmeron è convinta che il suo sposo stia approfittando delle sue condizioni per cercare di indagare sulla morte di Marcia. Ma la dark lady ha anche altri problemi: dalle indagini di Mendez sulla scomparsa di Velasco alla minacce ricevute da Santiago. In più, gli amici di Felipe vogliono che l’avvocato libero dal suo giogo.

Genoveva accusa Ramon di non voler rispettare i patti. Secondo la Salmeron è il Palacios ad imbeccare Felipe sul suo passato. La dark lady – come vedremo nelle prossime puntate – si scuserà con Ramon, ma avrà in mente altro. Inviterà infatti Palacios a casa, per parlare con Felipe ma, con l’aiuto delle domestiche, farà finta di lasciare la casa. In realtà origlierà la loro conversazione. Intanto, restando nella famiglia Palacios, Antonito riceve una misteriosa lettera, nella quale vengono descritti fatti inquietanti per il neo eletto di Acacias.

Il segreto di Anabel

Pochi giorni dopo la ricezione della lettera, Antonito confida a Miguel che il partito gli ha chiesto di presiedere un importante commissione. Il giovane, però, è titubante: cosa c’è in quella lettera che potrebbe affossarlo? Intanto tra Miguel e Anabel si inserisce Aurelio. Il giovane avvocato è preoccupato: cosa lega la giovane al Quesada?

Ma non è il solo a preoccuparsi. Marcos, infatti, intima ad Aurelio a non avvicinarsi mai più a sua figlia. Miguel è sempre più sospettoso e quando Natalia farà dei commenti velenosi sul passato amoroso di Anabel, affronterà faccia a faccia la giovane. Cosa sta nascondendo?

Impostazioni privacy