Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 dicembre: l’inaspettato gesto di Adelaide

Come di consueto nel primo pomeriggio di venerdì 24 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate e seguite del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi che hanno appassionato e coinvolto milioni di telespettatori.

L’inaspettato invito di Adelaide

Ludovica e Marcello, nell’episodio della Vigilia, riceveranno una sorpresa, i due infatti saranno invitati da Adelaide a passare una serata a Villa Guarnieri. Per la Brancia e il Barbieri si tratterà di un invito del tutto inaspettato, visto il recente passato, la coppia non si sarebbe mai aspettata di ricevere una proposta di questo tipo. Le anticipazioni rivelano che i due accetteranno di buon grado, ma quale sarà l’obiettivo della Di Sant’Erasmo?

Dora e Nino

Lo spirito natalizio coinvolgerà anche le Veneri. In particolare Dora inviterà Nino a passare la cena della Vigilia con lei e le sue amiche. Le anticipazioni rivelano che finalmente tra i due scatterà qualcosa e si lasceranno andare a un appassionato bacio. Nel frattempo Armando sarà accolto in casa Amato, ulteriore conferma del fatto che la sua relazione con Agnese è ormai stata accettata.

LEGGI ANCHE—>Il Concerto di Natale: ospiti, anticipazioni serata e tutto quello che c’è da sapere sull’evento targato Canale 5

Il gesto di Salvatore per Anna

Salvatore è intenzionato a riconquistare Anna e Roberto deciderà di dargli una mano. Le anticipazioni rivelano che il Ferri suggerirà all’amico un modo per toccare le corde del cuore della Imbriani: coccolare sua figlia. Così Salvatore stupirà la donna con un regalo per Irene. Intanto Vittorio riabbraccerà Serena mentre Gloria accetterà l’invito delle ragazze e non passerà il Natale da sola.

Impostazioni privacy