Una Vita anticipazioni 24 dicembre: cosa tramano Aurelio e Natalia?

In attesa di un nuovo episodio di Una Vita, previsto nel primo pomeriggio di venerdì 24 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli abitanti di Acacias. 

Telenovela spagnola arrivata in Italia nel giugno del 2015, Una Vita ha fin da subito ottenuto ottimi risultati conquistando milioni di telespettatori grazie alla affascianti storie d’amore e coinvolgenti vite dei protagonisti. Nel corso degli anni il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi della serie ormai divenuti delle vere e proprie celebrità.

L’arrivo di Aurelio e Natalia ad Acacias

L’arrivo in città di Aurelio e Natalia ha provocato non poco scompiglio, soprattutto in casa Bacigalupe. Marcos, dopo la lettera minatoria consegnata da Aurelio per conto del padre, ha messo in guardia Anabel, invitandola a tenersi lontana dai Quesada, senza però spiegarle le motivazioni alla base di questa faida familiare.

L’affabilità di Natalia

Malgrado le avvertenze di Marcos, per Anabel non sarà facile tenersi lontana da Natalia. La giovane, a differenza del fratello Aurelio molto più irruento e aggressivo, è molto affabile e ha dimostrato di essere in grado di creare un legame con chiunque. Infatti ben presto la Quesada riuscirà a intrattenere un rapporto con molti degli abitanti di Acacias. Nonostante ciò, Miguel, testimone delle critiche mosse dai Quesada nei confronti di Anabel, non sarà convinto dai modi gentili della nuova arrivata.

LEGGI ANCHE—>Una Poltrona per Due, perché va in onda da 25 anni ogni Vigilia di Natale? La verità di Mediaset

Miguel svela la verità ad Anabel

Le anticipazioni rivelano che Miguel confesserà i suoi sospetti su Natalia a Anabel provando a metterla in guardia e svelandole i commenti negativi mossi dalla Quesada nei suoi confronti. La Bacigalupe non sembrerà essere stupita dalle parole di Miguel e in maniera del tutto inaspettata giustificherà i comportamenti della Quesada. Che Anabel sia cascata nel tranello dei due fratelli appena arrivati?

Impostazioni privacy