Domenica In, anticipazioni 2 gennaio: tra gli ospiti Massimo Ranieri e Orietta Berti

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, domenica 2 gennaio, del talk di Rai Uno Domenica In, in onda dalle 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Come di consueto anche oggi, domenica 2 gennaio, torna un nuovo appuntamento con l’amato talk Domenica In su Rai Uno, condotto da Mara Venier. Andiamo a scoprire le anticipazioni e gli ospiti di questa prima puntata del 2022. La scorsa puntata non è andata in onda, con un annuncio arrivato nella stessa mattinata, a causa di una positività al Covid riscontrato in uno dei collaboratori dello staff del programma. Il primo grande ospite della puntata sarà l’amato cantante Massimo Ranieri che, il prossimo febbraio, parteciperà al Festival di Sanremo. Ranieri presenterà il suo nuovo libro, Tutti i sogni ancora in volo, il cui titolo riporta ad una frase di un singolo famosissimo – presentato proprio all’Ariston nell’88 – Perdere l’amore.

Massimo Ranieri parlerà della sua straordinaria carriera, della sua vita privata, ma anche del suo prossimo progetto televisivo, sempre su Rai Uno, insieme al rapper napoletano, Clementino. Altra grande ospite di giornata, la cantante Orietta Berti, la quale si esibirà con il singolo La luna piena, scritto con Hell Raton, giudice di X-Factor. Inoltre, a Berti verrà consegnato in diretta il disco di platino ottenuto grazie al singolo Mille, cantato con Fedez e Achille Lauro.

Gli altri ospiti della puntata

Altro ospite della puntata odierna sarà l’attore Christian De Sica, in questi giorni al cinema – in coppia con Alessandro Siani – con il film Chi ha incastrato Babbo Natale? 

Infine, ancora ospite il cantante Bobby Solo, che interpreterà alcuni dei suoi più celebri brani, come Zingara e Una lacrima sul viso.

Impostazioni privacy