GF Vip, scoppia il “canna-gate”, cosa è accaduto nella notte di Capodanno

Il Grande Fratello Vip 6 sta facendo parlare per alcune dinamiche che si stanno creando tra i concorrenti all’interno della casa. Nella notte di Capodanno è successa una cosa che sta scatenando il web. Ecco il motivo della polemica.

Alfonso Signorini 20220102 - Meteoweek.com
Alfonso Signorini 20220102 – Meteoweek.com

Gf Vip, è polemica sul web per un grave evento

In questi giorni sui social sta circolando la notizia inerente al disappunto della produzione nei riguardi dei concorrenti. Il motivo? La casa è costantemente sporca e in disordine. Molti sostengono Manila Nazzaro, la quale spesso è criticata per voler far rispettare i turni delle pulizie. Di mira è stata presa soprattutto Lulù Selassié che si è giustificata dicendo che spesso dà priorità a Manuel Bortuzzo. Sophie Codegoni si è lamentata in presenza di Valeria Marini di trovare sempre il bagno in pessime condizioni. Infine Gianmaria Antinolfi ha avuto un incontro ravvicinato con un topo all’interno del confessionale. Stesso disagio ha avuto Jessica tempo fa mentre si dilettava ai fornelli. Adesso si sta parlando di un nuovo caso che è accaduto tra le mura della casa la notte di Capodanno. Ecco tutti i dettagli della vicenda che riguarda in particolar modo il nipote di Costantino Della Gherardesca.

Le gravi accuse di Miriana e Sophie

In poche parole qualche giorno fa il concorrente Barù ha confessato al gruppo di fumare le canne da quando frequentava la scuola. E’ stato qualche volta ripreso per delle battute fatte davanti alle telecamere, quindi in più di un’occasione si è lamentato di essere ripreso. Ora potrebbe aver oltrepassato il limite. Nella sauna Sophie ha riferito ad Alessandro Basciano che l’uomo avrebbe fatto qualcosa di grave nella notte di Capodanno. I due hanno continuato a parlare della faccenda sotto le coperte e si è aggiunta alla conversazione Miriana Trevisan, la quale avrebbe confermato che l’uomo si sarebbe fatto una canna. Lulù Selassié ha deciso di fargli una domanda diretta e la risposta è stata positiva. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto vederci chiaro nella faccenda, ma la produzione avrebbe censurato il tutto per poi chiamarla in confessionale.

Barù 20220102 - Meteoweek.com
Barù 20220102 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, il protagonista del reality ha deciso: “Vado via il 14 o il 17 gennaio”

Il canna-gate del reality della sopravvivenza

I telespettatori di canale 5 ricorderanno quando Eva Henger ha scatenato il putiferio in un’edizione de L’Isola dei famosi quando accuso Francesco Monte di aver fumato una canna. Adesso si è ripetuta la stessa situazione, dunque in tanti si aspettano dei provvedimenti seri nei riguardi di Barù. Come andrà a finire? Sicuramente Alfonso Signorini affronterà la questione nella prossima diretta che andrà in onda lunedì 3 gennaio 2022. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere la prima diretta del nuovo anno.

Leggi anche -> GF Vip, Lulù difende Jessica contro Sophie: “L’hai fatta passare per tr**a”

Impostazioni privacy