Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il Circolo scopre la relazione tra Ludovica e Marcello | La scelta della Brancia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 7 gennaio, della fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio dalle 15.55 circa andrà in onda un nuovo appuntamento della fiction Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di venerdì 7 gennaio. Il ritorno a Milano di Flavia, mamma di Ludovica, metterà in serie difficoltà la giovane Brancia. La donna, nella scorsa puntata, ha aggredito sua figlia dopo aver trovato una cravatta in casa sua. Ludovica non ha ceduto e non ha raccontato nulla della sua relazione con Marcello. La giovane sa bene che sua madre, e in gli altri della borghesia milanese che frequenta il Circolo di Adelaide di Sant’Erasmo, non potrà mai accettare la storia d’amore. Anche per questo motivo, Flavia non partirà presto ed decisa a scoprire la verità.

Ludovica cercherà di nascondere la sua relazione con Marcello ma, come scopriamo dalle anticipazioni della prossima puntata, il suo tentativo risulterà vano. A spifferare tutto a Flavia sarà infatti Fiorenza. Quest’ultima – cugina di Vittorio Conti – desiderosa di vendicarsi contro la sua ex amica, che ha preso il suo posto alla vicepresidenza del Circolo. La notizia si spargerà velocemente tra i salotti buoni di Milano, scatenando l’ilarità di alcuni membri del Circolo. Cosa accadrà? Mentre molti chiederanno a Ludovica di lasciare il ritrovo, la giovane Brancia avrà al suo fianco un’inaspettata alleata.

Le paure di Gemma e l’invito per Anna

Intanto a Milano è giunta zia Ernesta, desiderosa di capire la verità che si cela dietro la richiesta di Ezio e Gloria. Il Colombo scoprirà che la donna è al corrente di tutto, anche della presenza della sua ex moglie al Paradiso, in veste di Venere. Dunque non può più mentire. Inoltre Ernesta, riferirà ad Ezio di non voler testimoniare, mentendo in tribunale ma soprattutto a Stefania. Ma qualcuno, all’insaputa di tutti, sta origliando la conversazione.

Nel corso dell’evento per l’Epifania, Gemma si è ricordata di quando, da piccolina, andava a cavallo. Purtroppo la giovane fu costretta a smettere a causa di un incidente e oggi è terrorizzata a rimontare in sella. Marco, desideroso di aiutarla, vorrà farle superare le sue paure. Intanto tra Anna e Salvatore le cose si fanno serie: la giovane è stata invitata ufficialmente a casa Amato.

Impostazioni privacy