Un Posto al Sole, anticipazioni: guai per Fabrizio e Marina? L’imprenditore incastrato per frode

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questa sera, dalle 20.40 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Un Posto al Sole. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di venerdì 7 gennaio. Rossella sembra volere dimenticare il bacio con Patrizio, dopo una serata dove entrambi hanno alzato troppo il gomito. La giovane si chiarirà, in questa puntata, con il suo compagno Riccardo. Ma anche se la figlia di Michele non vuole di certo tornare tra le braccia del suo ex compagno, inizia a dubitare dei suoi reali sentimenti nei confronti del Dottor Crovi. Cosa deciderà di fare?

Silvia, cercherà di aiutare sua figlia, invitandola a continuare la sua relazione con il giovane medico, senza pensarci troppo. Anche se ha commesso un errore, non può mandare all’aria quello che è nato tra loro. Ma la realtà è ben diversa e altri problemi attraversano la coppia formata da Rossella e Riccardo, come avremo modo di vedere stasera.

Le altre anticipazioni

Dopo l’ultimo tentativo di conquistare Speranza, Vittorio ha lasciato Napoli. Il giovane ha voluto cambiare aria, insoddisfatto della sua vita in città. Avrà fatto la cosa giusta? Intanto Speranza si interroga sui suoi sentimenti: davvero non prova nulla per Vittorio? Un incredibile colpo di scena attende i telespettatori.

Anche un’altra coppia rischia di implodere, ed è quella formata da Marina e Fabrizio. Negli ultimi tempi, l’imprenditore ha dovuto destreggiarsi tra non poche beghe della sua azienda. Ma, nelle prossime puntate, vedremo come l’uomo finirà in grossi guai giudiziari: Fabrizio, infatti, rischia di finire alla sbarra per frode. Cosa farà Marina?

Impostazioni privacy