Una Vita, anticipazioni: Lolita sta molto male, ma Antonito è già tra le braccia di un’altra donna

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 7 gennaio, dell’amata soap di Canale 5 in onda dalle 14.10 circa, Una Vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio torna il consueto appuntamento con la soap spagnola, in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 7 gennaio. Nel corso di un evento pubblico, Lolita è svenuta, per la seconda volta in pochi giorni. La giovane è stata soccorsa da Ramon e Carmen e portata in ospedale. Purtroppo, i medici, nonostante le numerose visite, non riusciranno ad inquadrare per bene il problema della moglie di Antonito, attribuendo il malore allo stress. Ad ogni modo, seguendo i consigli dei medici, Lolita decide di ritornare a casa, a Cabrahigo, insieme al piccolo Moncho, per recuperare le forze nella tranquillità della campagna.

Nel corso della festa in onore di Marcos e Felicia, avvenuta qualche settimana fa, Natalia ha mostrato un grande interesse per Antonito. Sotto gli occhi attoniti di Lolita, la donna ha cercato di conquistare il cuore del politico di casa Palacios. Natalia, venuta a conoscenza della partenza di Lolita, cercherà a questo punto di mettere in atto il suo piano di conquista di Antonito. Ci riuscirà?

Natalia prova a conquistare Antonito

Ma Antonito è preoccupato per alcune vicende recenti, oltre che per i malori della moglie. Nei giorni scorsi, infatti, il Palacios ha ricevuto diversi bellissimi, e costosi, regali da parte di un certo Solano. Quest’ultimo, rappresentante di una delle più grandi aziende di estrazione dei minerali del Paese, sta cercando in tutti i modi di far scendere a patti il neo deputato.

Antonito teme che la sua reputazione possa essere compromessa. Nel trambusto, però, potrebbe cedere alle lusinghe della bella Natalia, la quale si recherà a casa sua. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy