Beautiful, anticipazioni: Quinn è una furia contro Shauna, cosa ci fa a casa di Eric? La verità

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 7 dicembre, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio dalle 13.40 circa andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di venerdì 7 gennaio. Nelle scorse puntate Quinn ha scoperto che la sua ex amica Shauna vive a casa di Eric. Proprio la donna manipolata dalla Fuller nella sua eterna lotta contro Brooke si è ritrovata a vivere sotto lo stesso tetto del Forrester. La notizia ha sconvolto Quinn mandandola su tutte le furie e impaurito i giovani Wyatt e Flo, che da qualche mese ospitano la donna a casa loro. Proprio mentre Quinn sembrava voler sotterrare l’ascia di guerra arriva questa notizia. Desiderosi di non far precipitare la situazione, Wyatt e Flo si recano a casa Forrester, ma Shauna li gela spiegando che è stato Eric ad insistere per un suo trasferimento.

Wyatt e Flo non riescono a capire le intenzioni di Shauna: perché si è trasferita a casa di Eric? La designer, però, ammette di non aver mai avuto intenzione di far arrabbiare la sua ex amica, ma soltanto di accettare l’ospitalità del Forrester a Los Angeles. Mentre monta la furia di Quinn, i due giovani riusciranno a far ragionare la ex compagna di Ridge. Flo, figlia di Shauna, farà capire a sua madre che è vittima – ancora una volta – di una manipolazione, questa volta di Eric. Il Forrester la sta usando per vendicarsi contro Quinn. A questo punto alla donna non resta altro da fare: lasciare la casa.

Liam è da solo contro Thomas

Nonostante gli avvertimenti – e la scoperta del manichino con le sembianze di Hope a casa sua – Liam non è riuscito a convincere nessuno della pericolosità di Thomas, anzi. Ormai tutti credono che lo Spencer sia soltanto geloso del rapporto recuperato tra la sua compagna e il figlio di Ridge. Anche Finn, compagno di Steffy, prende le distanze da Liam. Il giovane medico ribadisce che Thomas ha bisogno di un’altra opportunità per riscattarsi.

Ma, in realtà, Thomas sta mentendo. Mente sul lavoro e nella vita privata e il suo piano sta funzionando alla grande. Attraverso Douglas riesce a passare molto tempo con Hope e la figlia di Brooke accetterà un weekend allo chalet in montagna. Al contempo, Thomas manipolerà sua sorella Steffy – ex di Liam – per far incrinare il rapporto tra Hope e lo Spencer. Ci riuscirà?