Verissimo, Massimiliano Rosolino sul bacio con Federica Pellegrini: “Bisogna mettere a tacere…”

L’ex campione Massimiliano Rosolino ha parlato di nuovo del suo vecchio flirt con Federica Pellegrini in un’intervista a Verissimo. Ecco cosa ha detto l’inviato de L’Isola dei Famosi a Silvia Toffanin.

Le parole di Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, due grandissimi campioni del nuoto proiettati nel mondo dello spettacolo. L’ex nuotatore napoletano tornerà in primavera, nelle vesti di inviato per la seconda volta consecutiva, con il reality L’Isola dei Famosi. Mentre la Divina, sarà ancora una volta giudice del talent Italia’s Got Talent. Qualche tempo fa, in un’intervista, Rosolino aveva rivelato che – nei primi anni di carriera della campionessa – ci fu un bacio con Pellegrini. Una rivelazione che – seppure confermata – aveva però indispettito l’ex campionessa. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, Rosolino è tornato sul tema. L’intervista andrà in onda domani pomeriggio, 7 gennaio, ma ci sono alcune anticipazioni molto succose.

Ha spiegato Rosolino sul bacio: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga”. L’ex campione azzurro ha voluto poi buttare acqua sul fuoco, complimentandosi con Federica Pellegrini per la chiusura in grande della sua carriera alle Olimpiadi di Tokio. Ed ha aggiunto: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi”.

La fine della polemica

Massimiliano Rosolino ha deciso dunque di spegnere ogni polemica: “Siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.

Cosa deciderà di fare Federica Pellegrini? L’ultima volta l’ex campionesse, per le dichiarazioni di Rosolino, ottenne un tapiro d’oro da Striscia la Notizia. Replicherà?