Cesare Cremonini e Malika Ayane, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità

Quella formata da Cesare Cremonini e Malika Ayane è stata una delle coppie più apprezzate del panorama musicale italiano, ma quali sono state le motivazioni che hanno portato i due artisti a separarsi? Scopriamolo insieme. 

Malika Ayane e Cesare Cremonini sono senza ombra di dubbio due delle voci più amate e seguite della musica italiana. I due in passato hanno intrapreso una relazione che purtroppo si è conclusa dopo poco tempo, deludendo le aspettative dei fan.

Secondo quanto riportato il legame sentimentale tra i due cantanti sarebbe iniziato nel 2009 per poi concludersi un anno dopo, nel 2010. Nonostante la curiosità degli ascoltatori, sia Malika che Cesare hanno a lungo tenuto per loro le motivazioni della separazione preferendo non parlarne pubblicamente.

La svolta è poi arrivata nel 2013 quando Malika, durante un’intervista al settimanale Oggi, ha svelato le motivazioni che hanno portato i due a mettere un punto alla loro relazione.

La fine della relazione tra Cesare Cremonini e Malika Ayane: ecco le motivazioni

In quell’occasione la cantante si lasciò andare a una dichiarazione che fece arrabbiare i fan più affezionati di Cremonini, dichiarando: “Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino… E quando è uscita la notizia del mio matrimonio, Cesare ha reagito appunto come un bambino. Però siamo rimasti uniti. Non molto tempo fa abbiamo cenato insieme ed è stato piacevole”. Infatti Ayane, un anno dopo la fine della relazione con il cantautore bolognese, decise di sposare il Federico Brugia da cui si è poi separata nel 2016.

LEGGI ANCHE—->Sangiovanni il gesto sul palco del Festival per Giulia Stabile: la reazione della protagonista di Amici

La spiegazione di Malika Ayane su Twitter

Le parole di Malika non lasciarono indifferenti i fan di Cesare Cremonini, tanto da portare la cantate a dare un’ulteriore spiegazione tramite Twitter. In particolare l’artista specificò: “Se ci siamo lasciati è perché lui era per Lennon e io per McCartney, perché diceva che quando guido non ho il senso della destra, perché una volta ha abbinato le righe bianche e blu ai bermuda finestrati e perché un’altra volta ho chiamato ‘gnocco fritto’ la crescentina”. 

Attraverso la metafora musicale, Malika lasciò intendere che la fine della relazione con Cremonini fosse principalmente legata a una differenza di visioni che portò i due cantanti a rendersi conto di essere troppo diversi per costruire un legame solido e duraturo.

Impostazioni privacy