Sangiovanni il gesto sul palco del Festival per Giulia Stabile: la reazione della protagonista di Amici

La protagonista di Amici Giulia Stabile ha commentato l’esibizione e il gesto di Sangiovanni sul palco del Festival di Sanremo 2022. L’emozione della vincitrice della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. 

Sangiovanni ha aperto la seconda serata del Festival di Sanremo 2022 e non si è fatta attendere la reazione di Giulia Stabile, sua compagna. Il messaggio della vincitrice di Amici della scorsa edizione.

La seconda serata del Festival di Sanremo non ha deluso le aspettative. Abbiamo potuto ascoltare gli altri 13 brani in gara e non sono mancate le sorprese. Emozionanti le esibizioni di Emma ed Elisa, attesissime.

Straordinari i giovanissimi e debuttanti, come Sangiovanni e Aka 7even, entrambi lo scorso anno concorrenti del talent di Canale 5 Amici, condotto da Maria De Filippi. Mattatore della serata, il comico Checco Zalone, il quale si è esibito in tre divertentissimi sketch.

Insomma, un’altra grande serata, nell’attesa di risentire – questa volta tutti insieme – i singoli in gara oggi e la serata delle cover di venerdì. Ma parliamo di una delle sorprese di questo Festival, ovvero il cantante Sangiovanni, finalista della scorsa stagione di Amici. 

L’esibizione di Sangiovanni

Emozionatissimo, Sangiovanni ha aperto la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Il giovane talento di scuola Amici, visibilmente entusiasmato dalla platea del Teatro Ariston, ha spiegato a Amadeus: “Incredibile poter iniziare una puntata di Sanremo, non lo avrei mai immaginato. Spero di iniziarlo nel modo migliore, anche per le parole che hai detto prima. Spero di poter dare il giusto omaggio a Monica Vitti”. Il cantante poi ha dato vita ad un divertente siparietto con il direttore artistico e conduttore della kermesse. Sangiovanni si è presentato con un completo rosa metallizzato, mentre Amadeus ha indossato una giacca tra fucsia e viola. Il cantante ha chiosato: “Ti sei vestito abbinato a me”. 

Leggi anche —> Red Canzian, il drammatico racconto della malattia: “Nessuna avvisaglia, potevo morire”

Il post di Giulia Stabile

La vincitrice della scorsa edizione di Amici, che ha seguito la serata insieme al coach del programma di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, ha commentato in una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale l’esibizione di Sangiovanni.

Leggi anche —> Il Volo, tegola sul trio lirico: annullato lo show in prima serata su Rai Uno | Cosa è accaduto

Ha scritto Giulia Stabile: “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente”. E ancora: “Il mio bimbo ha spaccato”. Un post che è piaciuto tantissimo ai fan della coppia.

Impostazioni privacy