Giorgio Manetti, flirt in corso con l’ex di Paolo Brosio? Parla lui

Uomini e Donne permette ai partecipanti di ottenere la visibilità e molti ne godono ancora nonostante non facciano più parte del programma. Uno di questi è senza dubbio Giorgio Manetti, colui che ha fatto sognare il pubblico con Gemma Galgani .

Di recente l’uomo è finito al centro del gossip per una foto pubblicata su una rivista in compagnia di Maria Laura De Vitis, ovvero l’ex giovane fidanzata di Paolo Brosio. E’ stato lui in persona a mettere in chiaro le cose.

Giorgio Manetti e Maria Laura De Vitis 20220225 - Meteoweek.com
Giorgio Manetti e Maria Laura De Vitis 20220225 – Meteoweek.com

Tutti ricorderanno senza dubbio quando Gemma e Giorgio avevano iniziato una conoscenza. Gli italiani si sono appassionati al loro idillio, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Lui le chiese di andare via dallo studio televisivo mano nella mano, ma lei rifiutò perché il suo desiderio sarebbe stato quello di uscire da programma con amore.

Per questo motivo il cavaliere ha fatto un passo indietro e da allora le loro strade si sono separate. Adesso si dichiara single, dato che qualche mese fa la relazione con Caterina è giunta al capolinea.

Spesso viene menzionato nello studio da Tina Cipollari, con la quale ha sempre avuto un buon rapporto. Ora si sta parlando nuovamente di lui perché è stato beccato dai paparazzi in compagnia dell’ex fidanzata di Paolo Brosio. Ecco cosa c’è tra i due.

“Il fotografo ci ha immortalati per la rivista. Tutto qui”

In poche parole il gossip si è scatenato dopo la pubblicazione di una foto che ritrae Giorgio Manetti e Maria Laura durante un evento inerente al Festival di Sanremo 2022. Si sono seduti allo stesso tavolo nell’attesa di essere intervistati. Lui è stato ripreso con la fotocamera nel momento in cui ha detto qualcosa a pochi centimetri di distanza dall’orecchio della ragazza. Si è giustificato in un’intervista per UeD Magazine dicendo che “la musica era alta e non riusciva a parlare”, quindi per portare avanti una conversazione si sono avvicinati. Reputa l’ex di Brosio molto carina, ma non c’è nulla tra loro. Del resto si tratta sempre di una giovane di 24 anni.

Vecchio scatto di Giorgio e Gemma 20220225 - Meteoweek.com
Vecchio scatto di Giorgio e Gemma 20220225 – Meteoweek.com

Belle parole per due dame

Giorgio per ora ha speso belle parole su Nadia Marsala e Isabella Ricci. Due dame che reputa affascinanti sia da un punto di vista estetico che intellettuale. Se avesse dovuto scegliere tra le due, avrebbe focalizzato la sua attenzione su Nadia. Ha ammesso che conosce Massimiliano di vista, dunque non avrebbe problemi a rimettersi in gioco per conquistarla. Lo rivedremo a Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

 

Impostazioni privacy