Romina Carrisi Emanuel Caserio si sono lasciati? Le parole della figlia di Al Bano

Romina Carrisi, ormai diventata un ospite fisso di Oggi è un altro giorno, nelle varie puntate del programma in onda su Rai 1 ha avuto modo di svelare ai telespettatori alcuni retroscena personali. Proviamo a scoprire di più sull’attrice e la sua vita sentimentale.

Nata a Cellino San Marco in Puglia nel 1987 dal matrimonio tra Al Bano e Romina Power, Romina Jr. ha fin da subito mostrato grande interesse per il mondo dell’arte e dello spettacolo. Nel corso degli anni ha concentrato la sua attenzione sulla fotografia, diventando una fotografa di discreto successo e arrivando a organizzare anche delle mostre con gli scatti da lei realizzati.

Inoltre Romina ha lavorato a lungo come modella ma ha anche avuto modo di dedicarsi alla recitazione prendendo parte a diversi film e fiction. Malgrado si tratti si un volto noto del piccolo schermo, la donna è sempre stata molto riservata e attenta a tenere la propria vita privata lontana dai riflettori.

Negli ultimi mesi Romina è entrata a far parte degli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno, gruppo fisso di opinionisti che accompagna Serena Bortone durante le puntate del talk show di Rai 1. Come ospite del programma, l’attrice ha avuto modo di fare luce su alcuni aspetti della propria vita privata e sentimentale.

Romina Carrisi e Emanuel Caserio: la fine della relazione

Inoltre Romina è anche molto attiva sui social network e in particolare su Instagram dove conta più di 100 mila follower. Sulla piattaforma l’attrice ama condividere momenti di lavoro e momenti di vita privata tenendosi in costante contatto con i propri fan. Recentemente la donna ha dato modo ai propri seguaci di porle delle domande a cui ha poi risposto tramite le storie del noto social network. A colpire l’attenzione del pubblico è stata la risposta di Romina riguardo una domanda sulla sua situazione sentimentale. 

L’attrice ha infatti dichiarato senza troppi giri di parole di essere single e di aver chiuso, almeno per il momento, con le relazioni.  L’inaspettata risposta ha suscitato lo stupore dei fan, visto che Romina è stata a lungo sentimentalmente legata all’attore Emanuel Caserio, protagonista de Il Paradiso delle Signore.

Le motivazioni

La coppia nel corso del tempo ha pubblicato diversi scatti e momenti personali, ma adesso, stando alle parole di Romina, tra i due sembra essere finita. Attualmente non sono note le motivazioni che hanno portato l’attrice e Emanuel a prendere questa decisine, ma non è escluso che Romina ne possa parlare durante uno dei prossimi appuntamenti con Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy