Francesco Totti corre da lei: dopo il gossip con Ilary, la decisione del Pupone

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, dopo la smentita sulla fake news che lo vedeva in crisi con Ilary Blasi, corre da lei. Di chi si tratta?

Solo qualche giorno fa, voci di corridoio avevano sollevato il polverone sulla presunta crisi coniugale dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti e della showgirl, Ilary Blasi. Una notizia che aveva lasciato di stucco i tantissimi fan della coppia.

Francesco Totti – meteoweek

Dopo qualche ora da questo ‘chiacchiericcio’, però, a smentire la notizia ci ha pensato proprio Totti che, con un video pubblicato sul web, ha evidenziato come il tutto fosse semplicemente una ‘fake news’.

Il Pupone ha spiegato che nel corso degli anni, sia lui che la Blasi, si sono spesso trovati coinvolti in false notizie del genere. Nulla di nuovo per una solida coppia ma Totti ha anche specificato che queste notizie fasulle possono danneggiare soprattutto i figli.

Adesso, però, dopo il fake gossip, Francesco Totti corre da ‘lei’: di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Francesco Totti corre da lei: di chi si tratta?

Il grande ex capitano della Roma, leggenda del mondo del calcio italiano, Francesco Totti lascia a casa la sua famiglia e corre da una ‘lei’ sconosciuta.

A lanciare lo ‘spoiler’ è la pagina ufficiale di Instagram di ‘C’è Posta per te‘. Infatti la produzione del programma, sul social, pubblica un estratto del video di quella che sarà la puntata di domani, sabato, 26 febbraio 2022.

Francesco Totti – meteoweek

La ‘lei’ in questione è una delle ospiti di Maria De Filippi che, per motivi ancora sconosciuti, si è appellata al programma per una riconciliazione. La donna ha chiesto l’aiuto del grande Francesco Totti, che non si è tirato indietro di fronte a questo invito.

Nei brevi secondi del video, infatti, vediamo l’ingresso in studio di Totti, accolto da una standing ovation del pubblico, acclamato con fragorosi applausi. L’anticipazione lanciata dal programma, rimanda così l’appuntamento a domani sera per vedere la puntata integrale.

LEGGI ANCHE : Ilary Blasi, nuovo fidanzato: chi ;è dopo Francesco Totti?

“Sono venti anni che ci baciamo”

Dopo aver detto ‘Basta fake news‘, il Pupone è stato beccato a cena con sua moglie e i loro tre figli in un ristorante nei pressi del Quirinale.

Una situazione familiare sana e distesa e una serie di battute da parte di Francesco Totti nei confronti dei giornalisti. Mentre Ilary Blasi si è dileguata insieme alla figlia Chanel, Francesco Totti ha scambiato battute con i giornalisti.

LEGGI ANCHE : Francesco Totti, ecco chi è, e cosa fa nella vita, il suo nuovo amore Noemi:Identica a Ilary Blasi;

A chi gli ha chiesto di scambiarsi un bacio con la moglie per immortalare quel momento, Totti ha risposto scherzosamente: “Sono venti anni che ci baciamo”, ribadendo così che all’orizzonte non c’è nessuna crisi matrimoniale.

Impostazioni privacy