Uomini e Donne, sorella di Gemma contro Tina Cipollari: “Devo spegnere la televisione”

Uomini e Donne è il programma che fa compagnia agli italiani ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, subito dopo la soap opera spagnola Una Vita.

La protagonista indiscussa è Gemma Galgani, ma stavolta al centro dell’attenzione c’è la sorella Silvana perché ha deciso di intervenire su Tina Cipollari. Andiamo a scoprire cosa pensa sul suo conto.

Tina e Gemma 20220225 - Meteoweek.com
Tina e Gemma 20220225 – Meteoweek.com

Da anni Gemma Galgani cerca di trovare l’anima gemella nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. Purtroppo non ancora trovato l’amore tale da darle la sensazione delle farfalle nello stomaco.

Spesso si intromette nelle sue conoscenze Tina Cipollari, la quale non perde mai occasione di puntare il dito contro. In qualche puntata recente la situazione ha sfiorato il paradosso e ciò ha spinto Maria De Filippi a intervenire per smorzare i toni.

Ultimamente anche la sorella di Gemma, Silvana, ha voluto esprimere la propria opinione sulla donna che non dà la possibilità di vivere serenamente l’esperienza nello studio di Uomini e Donne.

“Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione”

Non tutti sanno che Gemma ha due sorelle. Nel periodo dell’adolescenza non ha potuto vivere la sorella Silvana a causa di un problema di salute. Infatti spesso era costretta a ricoverarsi in ospedale per tanti giorni. Nonostante ci sia stata di mezzo una distanza forzata, Gemma non l’ha mai fatta sentire sola. È stata proprio Silvana nel 2010 a consigliarle di contattare la redazione del programma per avere nuovi stimoli. Poi si è soffermata su Tina dicendo testuali parole: “Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose – forse qualche volta anche giuste – ma con modi e toni che non tollero. Mi addolora anche quando la svilisce”. Secondo il parere della donna, dunque, Gemma spesso ha torto, ma i modi di fare dell’opinionista non sono per niente idonei né al contesto né per il dato anagrafico di Gemma.

Gemma Galgani 20220225 - Meteoweek.com
Gemma Galgani 20220225 – Meteoweek.com

“Noi sorelle non capiamo come mai Tina reagisca così”

Inoltre Silvana ha confessato che qualche volta vorrebbe telefonare la relazione e parlare direttamente con Tina perché utilizza dei termini offensivi nei confronti della sorella. Quest’ultima, invece, tende ad alzare la voce senza mai perdere la sua signorilità. Infine ha aggiunto che al di fuori del programma Gemma non ha mai parlato male di Tina. Una parte dei telespettatori crede nelle parole della donna mentre altri no. Fatto sta che a prescindere da tutto, Gemma e Tina sono la “coppia vincente” di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy