Marica Pellegrinelli, dimenticato Eros Ramazzotti: il nuovo compagno presentato ai figli

Sembra esserci una nuova fiamma per Marica Pellegrinelli, a cui è stata associata un nuovo fidanzato a distanza di quasi 3 anni dalla fine della relazione con Eros Ramazzotti, la modella sembra pronta a voltare pagina da un punto di vista sentimentale.

Nel maggio del 2009 si svolse l’edizione di quell’anno riguardante i Music Awards. Tra i vari premiati ci fu Ramazzotti ed a premiarlo ci fu proprio Marica Pellegrinelli, all’epoca giovane modella.

Da quel momento è stato amore a prima vista per i due, tanto da formare una coppia vera e propria. Due anni dopo la coppia ebbe la prima figlia Raffaella Maria e nel 2016 arrivò il secondogenito Gabrio Tullio, mentre l’anno prima Ramazzotti e la Pellegrinelli convolarono a nozze, prima con rito civile a Milano ed in seguito a Monterotondo Gavi per il matrimonio.

Nel luglio 2019 la coppia si lascia e si separa, ed a distanza di tempo si parla di un avvicinamento tra il cantante e la sua prima moglie Michelle Hunziker, anche lei reduce dalla più recente separazione con Tommaso Trussardi, mentre sulla Pellegrinelli circolano, dopo le voci su un presunto flirt, delle indiscrezioni nell’ultimo periodo.

Gli ultimi anni di Marica Pellegrinelli

Una volta lasciato Ramazzotti, la modella è stata al centro della cronaca rosa per alcuni vere o presunte storie, tra cui quella con il giovane imprenditore milanese Charley Vezza, mentre l’estate scorsa è stata vista in compagnia di Marco Borriello.

Con l’ex calciatore però non sono giunte ulteriori voci a riguardo, mentre gli avvistamenti con la sua nuova fiamma sta riscontrando sempre maggiori conferme negli ultimi giorni.

La sua nuova storia ed i recenti sviluppi

Per quanto riguarda il suo nuovo compagno, si tratta di William Djoko, deejay di origini camerunense con un passato da ballerino di salsa. La sua attività lo spinge a recarsi nei locali di tutto il mondo, restrizioni permettendo, ed i due si sarebbero conosciuti nei mesi scorsi ad Ibiza.

 

In seguito alle prime foto, se ne sono aggiunte di ulteriori, dove Marica Pellegrinelli  e Djoko sono stati avvistati a passeggiare insieme e tenendosi per la mano in compagnia dei figli di lei. Chiaro segno di un nuovo legame, seppur ad oggi i diretti interessati non lo abbiano ancora ufficializzato.

Impostazioni privacy