Il Paradiso delle Signore, chi rivela la verità su Rocco a Maria

Attraverso i prossimi episodi della soap Il Paradiso delle signore, vi saranno delle sorprese: ecco secondo le ultime anticipazioni quale sarà la scoperta di Maria su quanto commesso da Rocco ed i retroscena su cosa accadrà nei successivi appuntamenti con uno dei prodotti Rai maggiormente solidi da un punto di vista degli ascolti.

Da quando è partita l’avventura della serie tv, anche la rete ammiraglia Rai ha deciso di puntare su una soap, genere televisivo, come quella prodotta da Aurora Tv con la collaborazione della stessa Rai Fiction.

Dopo il suo esordio nel dicembre 2015 vi furono due stagioni di 20 episodi lunghi ciascuno, trasmessi con cadenza settimanale con due appuntamenti per volta. Le vicende narrano quanto accade in un negozio omonimo milanese nel periodo tra gli anni ’50 e ’60, attraverso varie storie di chi lavora in quel posto.

A partire dalla terza stagione, Il Paradiso delle signore ha aumentato a dismisura il numero degli episodi trasmessi, almeno 160, diventando appuntamento quotidiano nel pomeriggio di Rai Uno e con ascolti lusinghieri.

Cosa è accaduto nelle puntate precedenti

Nella sesta stagione in corso, la cui avventura è partita lo scorso 16 settembre, il padre di Stefania Colombo diventa il responsabile della ditta, mentre si intrecciano diverse relazioni, da quella tra Marcello e Ludovica da una parte e tra Anna e Salvatore dall’altra.

Il Paradiso delle Signore Maria

Durante gli ultimi episodi emergerà la gelosia di Vittorio Conti, patron del negozio, mentre Agnese ha scoperto del tradimento da parte di Rocco nei confronti della sua Lucia, la donna però esita a rivelare il fatto all’amica.

Gli sviluppi futuri della soap

Per quanto riguarda i prossimi episodi trasmessi nel pomeriggio di Rai Uno, la coppia promessa sposa subirà delle frenate, in quanto Rocco a Roma, laddove coltiva il suo sogno di diventare un campione di ciclismo, sembra avere una storia d’amore con un’altra donna.

Tale indiscrezione viene data dai giornali, e dai quotidiani Agnese verrà a conoscenza della notizia e cercherà di capire quanto ci sia di vero, fino a quando non sarà sconvolta a tal punto da voler fare ritorno nella sua Sicilia. Come ogni pomeriggio da lunedì a venerdì, i successivi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore saranno trasmessi su Rai Uno alle ore 15:55 e visibili in streaming su RaiPlay ogni qualvolta sarà possibile vederli.

Impostazioni privacy