Milano Fashion Week, Barbara D’Urso pazzesca: ecco come si è presentata

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sa come intrattenere il pubblico grazie al suo indiscusso talento davanti alle telecamere.

Di recente ha partecipato alla Milano Fashion Week e ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha mandato in delirio tutti i suoi follower. Semplicemente divina. Non ha nulla da invidiare alle più giovani.

Barbara D'Urso 20220228 - Meteoweek.com
Barbara D’Urso 20220228 – Meteoweek.com

Barbara D’Urso cavalca onda del successo da anni, in quanto è molto amata dal pubblico italiano. A breve la vedremo al timone della conduzione della nuova stagione de La Pupa e il Secchione show. Non a caso ha realizzato lo spot pubblicitario calandosi nei panni di un divertente personaggio comico.

Secondo fonti attendibili pare che sarà in collegamento con la casa del Grande Fratello Vip 6 nella diretta della finale per annunciare l’inizio dell’attesissimo programma televisivo. Pare che chiederà a uno dei concorrenti di essere uno degli opinionisti che la accompagneranno in questa nuova avventura. In tanti credono che farà questa proposta a Soleil Sorge.

Essendo un personaggio pubblico, tende a pubblicare spesso degli scatti davvero fantastici, sia di vita quotidiana che professionale. Uno scatto recente, per esempio, ha mandato il web in delirio.

“Pronta per Milano Fashion Week

Barbara D’Urso qualche settimana fa ha mostrato delle gambe da urlo. Non ha niente da invidiare alle più giovani e il merito è dell’attività fisica e alimentazione corretta. In queste ultime ore si è mostrata con un outfit strepitoso: un abito nero attillato con una vertiginosa scollatura che mette in mostra il décolleté giunonico. L’acconciatura dei capelli, raccolti in uno chignon, lascia libere solo alcune ciocche. Il tocco di eleganza è stato dato con la scelta di accessori raffinati ed eleganti che si sposano perfettamente con tutto il resto. Molto sono concordi nel dire che lo scorrere del tempo non ha inciso sul suo fascino. Ha anche condiviso un video di una sfilata, dato che ama molto partecipare a questi eventi. La sua presenza è molto richiesta, ciò dimostra che la sua popolarità le permette di stare spesso davanti alle telecamere.

Foto di Barbara D'Urso 20220228 - Meteoweek.com
Foto di Barbara D’Urso 20220228 – Meteoweek.com

Il video su Twitter

La Pupa e il Secchione tornerà nel piccolo schermo il 15 marzo su Italia 1. La trasmissione sarà strutturata proprio come se fosse una sorta di documentario. Su Twitter la D’Urso ha pubblicato un video in cui si può vedere lo studio del programma. I fan sostengono che ci saranno tanti colpi di scena che non deluderanno.

Impostazioni privacy