Doc – Nelle tue mani, anticipazioni 3 marzo: il destino di Andrea e Cecilia

Torna il 3 marzo l’appuntamento con Doc – Nelle tue mani, secondo le ultime anticipazioni vi saranno delle novità tra Andrea Fanti e la sua storia con Cecilia, ma altri avvenimenti accadranno nei prossimi episodi della serie tv.

La scorsa settimana dovevano essere trasmessi l’episodio numero 11 e 12 del medical drama, ma quanto stava avvenendo in Ucraina ha sconvolto il mondo ed i palinsesti tv hanno dovuto apportare delle modifiche.

Una delle decisioni prese dall’azienda è stata quella di rinviare le puntate di Doc dello scorso 24 febbraio, le quali saranno trasmesse questo giovedì, comportando la fine della seconda stagione di una settimana ulteriore, non più il 10 marzo ma il 17 dello stesso mese.

Anche dopo gli episodi del 27 gennaio si era dovuto aspettare 2 settimane, ma in quel caso la pausa era dipesa da motivi molto più leggeri, in quanto ai primi di febbraio si era svolto il Festival di Sanremo. Sino ad ora la serie ha riscontrato ottimi risultati in termini di ascolto e come sembra ormai probabile, vi sarà una terza stagione di Doc, anche se manca ancora l’ufficialità da parte dei produttori.

Sintesi di cosa accadrà nei prossimi episodi

Si partirà con l’undicesimo episodio della serie intitolato Ragioni e conseguenze, dove Agnese cerca di riflettere su quanto sta avvenendo con Andrea, mentre tra Damiano e Giulia vi sono dei problemi in vista da affrontare, ma un errore da parte del nuovo entrato all’Ospedale porterà la coppia alla crisi.

Nel successivo episodio intitolato Gold Standard, il Dottor Fanti si avvicina molto a Cecilia, mentre in Ospedale dovrà simulare il ritorno da primario ma un blackout complica il tutto, nel frattempo Gabriel annuncia un segreto nascosto da tempo.

Dove e quando sarà possibile seguire la serie

Le prossime vicende del medical drama con protagonista Luca Argentero, sempre non vi siano altri stravolgimenti di palinsesto, saranno visibili in modo regolare attraverso la visione dei due episodi previsti la scorsa settimana.

Il primo dei quali sarà trasmesso a partire dalle ore 21 e 25 su Rai Uno, successivamente toccherà al dodicesimo episodio della seconda stagione. Da ricordare come Doc – Nelle tue Mani possa essere visto anche in streaming sul sito di Rai Play fino ad una settimana dopo dalla messa in onda di ogni puntata.

Impostazioni privacy