Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 marzo: ecco come si vendicherà Maria con Rocco

Tensione alle stelle per i protagonisti di “Il paradiso delle signore”: ecco cosa succederà nelle puntata che andrà in onda giovedì 3 marzo alle 15.55 su Rai 1.

Maria
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda giovedì 3 marzo, i riflettori continueranno a essere puntati sul gioco ad alta tensione tra Umberto e Dante.

Con la lettera che incastra Adelaide e il Guarnieri sulla morte di Achille, infatti, il commendatore si è trovato costretto a cedere al ricatto del Romagnoli, consegnandogli le quote del Paradiso. Ma a una condizione: Adelaide dovrà rimanere all’oscuro di tutto. 

Per Vittorio, invece, è il momento della verità. Il Conti risponderà con estrema fermezza alla notizia e tirerà fuori il suo spirito combattivo: sarà pronto a tutto pur di salvare il grande magazzino. Una reazione che colpirà profondamente il Guarnieri, il quale, dopo aver raccontato a Flora quanto successo, sarà pronto a passare all’azione.

Maria tradita da Rocco e dalle amiche: è il momento del faccia a faccia

Maria
Fonte: web

Nel frattempo, Maria è venuta a sapere che il suo futuro marito si è macchiato di tradimento ed è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Stefania, Irene, Dora e la stessa Agnese, che le hanno tenuto nascosto un segreto così grande. La sua disperazione continuerà a dominare l’atmosfera della puntata di giovedì 3 marzo e i tentativi di consolarla da parte della amiche saranno vani. Anzi, in preda al dolore, Maria prenderà una la drastica decisione di affrontare Rocco: gli scriverà una lettera e pretenderà da lui delle spiegazioni.

Stefania indaga su Ezio e Veronica: a metterle la pulce nell’orecchio è Marco

Nella puntata di giovedì 3 marzo i riflettori saranno puntati anche su Ezio e Veronica. A seguito della confessione di Gemma, il loro rapporto sembra essere migliorato ma c’è qualcosa che ancora non quadra e Stefania non ha tardato a coglierne i segnali. I suoi sospetti acquisiranno maggiore vigore con Marco: sarà lui a insinuare in lei ulteriori dubbi e ad accrescere, in questo modo, la sua preoccupazione. Intanto, Anna troverà il coraggio di confessare a Salvatore che sua figlia Irene non ha intenzione di trasferirsi a Milano. Come reagirà l’amato barista?

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Roberto Farnesi sul finale di stagione: “A maggio il trio storico…”

Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1: l’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 15.55.