Verissimo, anticipazioni 5 e 6 marzo: lo speciale del talk di Silvia Toffanin

Il fine settimana si appresta a iniziare e, come di consuetudine, sabato 5 e domenica 6 marzo ci aspettano due nuove puntate di Verissimo, il celebre talk show condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

La formula del doppio appuntamento settimanale è stata, fin da subito, molto apprezzata dai fedeli telespettatori del programma, non solo per la quantità e la qualità degli ospiti intervistati, ma anche per la simpatia e la dolcezza della nostra Silvia.

Da quando è giunta al timone di Verissimo, Silvia Toffanin ha subito mostrato la sua capacità di gestire e trattare ogni tipo di argomento. Con la sua empatia e la sua estrema professionalità, infatti, la conduttrice risulta essere pronta e adatta ad affrontare qualsiasi situazione.

Al netto di ciò che è stato detto, non poteva di certo mancare, nella puntata di domani, un intero blocco riguardante a ciò che, da più da una settimana, sta avvenendo in Ucraina. Per affrontare il delicato tema della guerra, Silvia ha scelto di ospitare una famosissima attrice di origine ucraina. Scopriamo insieme di chi si tratta e quali saranno gli altri fantastici ospiti previsti per le puntate del 5 e del 6 marzo.

Gli ospiti di sabato 5 marzo

L’ospite speciale della puntata di Verissimo in onda sabato 5 marzo sarà l’attrice ucraina Anna Safroncik la quale, insieme alla conduttrice, racconterà e analizzerà quanto sta accadendo in questi giorni in Ucraina. Oltre al dolore causato dal vedere la sua terra devastata dalla guerra, la celebre attrice si è trovata a fare i conti anche la preoccupazione per la propria famiglia la quale, attualmente, si trova proprio in terra ucraina. Nel corso della puntata di domani, oltre ad Anna Safroncik, Silvia Toffanin ospiterà altri incredibili ospiti, tra cui il giornalista Massimo Gramellini, Scialpi, Andrea Delogu e i fratelli Bruno e Ludovico, protagonisti della puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 26 febbraio. Nel corso della puntata, inoltre, le attrici Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods presenteranno Più forti del destino, la nuova fiction di Canale 5 della quale entrambe sono protagoniste.

Domenica 6 marzo

Il talk show Verissimo non delude mai, e anche per la puntata di domenica 6 marzo dono previsti ospiti davvero speciali come, ad esempio, Nathaly Caldonazzo, ultima “vippona” eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Successivamente, ci sarà un secondo spazio dedicato alla fiction Più forti del destino, e se ne parlerà insieme all’attrice Laura Chiatti, altra grande protagonista della nuova serie targata Mediaset.

In questa escalation di magnifici ospiti non potevano mancare di certo Barbara D’Urso e Gerry Scotti i quali, rispettivamente, condurranno le nuove edizioni de La pupa e il secchione e de Lo show dei record. È prevista, inoltre, anche la presenza di Enrico Brignano. Insomma, due puntate davvero da non perdere!