Belen e Stefano, la foto non lascia dubbi: il dettaglio che non sfugge ai fan

Da ormai qualche mese i principali portali di gossip non fanno altro che parlare di un possibile riavvicinamento tra Belén Rodriguez e Stefano De Maritno, e nelle ultime ore sembra essere emerso un dettaglio non indifferente al riguardo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La storia d’amore tra Belén e Stefano fin dai primi albori ha attirato le luci dei riflettori del mondo del gossip, suscitando l’interesse di fan e telespettatori. La relazione tra i due, nata nel 2012 negli studi di Amci di Maria De Filippi, si è poi evoluta l’anno successivo con il matrimonio della coppia e la nascita del piccolo Santiago. 

Malgrado ci fossero tutte le premesse per una storia d’amore da sogno, le cose non sono andate come sperato, portando la showgirl e il ballerino a optare per la separazione, avvenuta nel 2015. Nonostante la fine del legame sentimentale, i due hanno mantenuto degli ottimi rapporti, soprattutto per il benessere del piccolo Santiago.

Nel corso degli anni non sono però mancati i riavvicinamenti, in particolare Belén e Stefano hanno provato a ricostruire il loro rapporto nel 2019 per poi però annunciare ancora una volta la fine della relazione nel 2020.

Un nuovo riavvicinamento per Belén Rodriguez e Stefano De Martino?

Ma adesso qualcosa sembra essere cambiato. Secondo alcuni dei principali portali di gossip, la showgirl e il ballerino potrebbero essere finalmente tornati insieme. Ad alimentare questa ipotesi le numerose occasioni condivise della coppia negli ultimi mesi. A nulla sono servite le parole di Belén che in più occasioni ha precisato di non essere fidanzata: “Vivere da soli è più semplice: per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro”.

LEGGI ANCHE—>GF Vip 6, Alfonso Signorini ha scoperto l’identità del fidanzato di Soleil Sorge: ecco il patto segreto

Il dettaglio che non è sfuggito ai fan di Belén

Nelle ultime ore è inoltre emerso un particolare che potrebbe confermare quanto sperato dai fan della coppia. L’influencer e opinionista esperta di gossip, Deianira Marzano tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, ha fatto notare un particolare presente in un video pubblicato proprio da Belén. Nel contenuto in questione la showgirl indossa un anello, che secondo quanto riferito da Marzano, potrebbe essere proprio una fede nuziale. Per scoprire se l’indiscrezione in questione possa considerarsi a tutti gli effetti una conferma del riavvicinamento tra Belén e Stefano, non resta che aspettare una comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy