Il Paradiso delle Signore, avete mai visto Maria nella vita reale? Bellissima e riccia

Il Paradiso delle Signore 6, come le precedenti stagioni, sta regalando tante emozioni e colpi di scena al fedele pubblico della Rai.

Il cast è composto da attori d’eccezione che sanno calarsi nel migliore dei modi nella parte a loro assegnata. Questo discorso vale soprattutto per Chiara Russo, ovvero colei che presta il volto a Maria Puglisi. Ma com’è nella vita quotidiana lontana dal set? Andiamo a scoprirlo.

Maria de Il Paradiso delle Signore 20220308 - Meteoweek.com
Maria de Il Paradiso delle Signore 20220308 – Meteoweek.com

Uno degli attori presente nel cast fin dalla prima edizione è sicuramente Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti. Ha appassionato gli italiani con il suo matrimonio  andato alla deriva per vari problemi. Uno di questi ha il nome di Dante Romagnoli che ha deciso di fare ritorno a Milano. Per questo motivo Alessandro non abbasserà la guardia.

Per quanto riguarda le new entry non si può non parlare di Fabio Fulco nei panni di Ferdinando di Torrebruna, un ricco armatore che corteggerà in modo serrato Ludovica (Giulia Arena) perché gli ricorda la moglie scomparsa

Poi c’è il personaggio della dolce Maria Puglisi, una giovane siciliana alle prese con Rocco Amato, il nipote della signora Agnese. Nella puntata di oggi, martedì 8 marzo tornerà in città e al grande magazzino, rivelando di aver fatto la pace con l’Amato e di aver sistemato le cose. Le sue parole non corrisponderanno al suo comportamento. Nella vita di tutti i giorni com’è la bellissima attrice? Del tutto diversa dalla sarta. 

Fuori dal set un’altra persona

Chiara Russo è nata a Palermo il 3 settembre 1994 e fin da piccola ha mostrato un forte interesse per il mondo della recitazione. Il suo debutto è avvenuto ne L’ora legale nel 2017, film realizzato da Ficarra e Picone. Nel 2019 è avvenuto il suo ingresso né Il Paradiso delle signore nel ruolo di Maria Puglisi che all’inizio ha dovuto fare i conti con Marina, la ragazza che ha conquistato fin dal principio il cuore di Rocco. Lei è uscita di scena, così lui ha iniziato a guardare Maria con occhi diversi. Sul set ha i capelli raccolti e ha un leggerissima make-up, ma sul suo profilo Instagram si mostra in un modo del tutto opposto. In questo scatto intrigante, per esempio, sembra un’altra persona. Tutti sono concordi nel dire che è ancora più bella.

L'attrice nella vita quotidiana 20220308 - Meteoweek.com
L’attrice nella vita quotidiana 20220308 – Meteoweek.com

Curiosità sull’attrice: passioni e vita privata

Chiara ama il pattinaggio e il canto. Non a caso è un soprano nel coro delle voci bianche del Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo. Conosce tre lingue e ha percorso il cammino di Santiago. Su Instagram è molto attiva, in quanto vanta di circa 6 mila follower e, per quanto riguarda la vita sentimentale, non è chiaro se abbia un fidanzato.

Impostazioni privacy