Elodie: il balletto in intimo scatena i social | La cantante in forma smagliante

In un momento, per il mondo, così difficile e complesso, la musica è una delle cose in grado di regalarci spensieratezza e serenità. Ed ecco che Elodie, cantante italiana di grande successo, è pronta per lanciare il suo nuovo e attesissimo brano.

Come tante altre artiste della nostra epoca, anche Elodie ha compiuto il suo esordio grazie alla partecipazione al talent show più longevo della televisione italiana: Amici di Maria De Filippi. La cantante, infatti, ha partecipato al programma di Maria nel 2015, conquistando il secondo posto sul podio.

Da allora, la carriera di Elodie ha letteralmente spiccato il volo: ogni suo album è stato un successo, ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti italiani e ha partecipato al Festival di Sanremo per ben due volte, sia in qualità di artista in gara sia di co-conduttrice.

Proprio in queste ore, sul suo account Instagram ufficiale, la cantante ha annunciato l’ora e il giorno in cui lancerà il suo nuovo singolo intitolato Bagno a mezzanotte. Il post pubblicato da Elodie consiste in un una piccola anticipazione del video musicale, in cui l’artista appare con un outfit che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Ecco tutti i dettagli.

Un inno al talento e alla bellezza

Dal momento del suo debutto, Elodie non ha mai avuto paura di cambiare: l’abbiamo vista, infatti, con i capelli corti e rosa, bionda, con un bellissimo caschetto, con le treccine e con i capelli neri e lunghissimi. A prescindere dal look che decide di sfoggiare, la bellezza di Elodie non passa di certo inosservata, e con questo completino nero con tanto di reggicalze, l’artista ha già conquistato il Web. Il nuovo singolo della cantante si intitola Bagno a mezzanotte, e verrà lanciato, appunto, alla mezzanotte di martedì 9 marzo. Nel videoclip, curato dai Morelli Brothers, Elodie si è cimentata in una coreografia molto sensuale mettendo in risalto, oltre alla sua innata bellezza e alla sua voce potente, anche le sue doti da ballerina. Il look trasgressivo che la cantante sfoggia – con grande stile e femminilità – nel nuovo video, è stato curato dalla stylist Ramona Tabita, ed è firmato Dion Lee e David Koma.

Bella, brava e con un cuore grande

Il lancio del nuovo singolo di Elodie, Bagno a mezzanotte, avviene in un momento storico molto complesso, in cui il mondo sta assistendo al conflitto tra Russia e Ucraina.

Per dare il suo contributo, come lei stessa ha affermato sul suo account social, i ricavati del brano verranno devoluti in beneficienza per fornire medicinali, cibo e altri beni di prima necessità ai bambini in fuga dai bombardamenti.

Impostazioni privacy