“Una truffa, sanno già il vincitore”, bufera sull’eliminazione di Soleil al GF Vip | Cosa sta accadendo

Soleil Sorge, con grande stupore, ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 perché non ha superato la nomination lampo.

Il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta, anche perché molti davano per scontato che sarebbe stata lei la vincitrice. Un’ex gieffina è intervenuta per dire la sua. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge 20220308 - Meteoweek.com
Soleil Sorge 20220308 – Meteoweek.com

Soleil Sorge è nota al pubblico per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi. È stata scelta da Luca Onestini, ma le loro strade si sono separate dopo qualche mese. Dopo alcune storie d’amore senza un lieto fine, la ragazza si è messa in gioco nel reality condotto da Alfonso Signorini e ha conosciuto Alex Belli.

Tra loro subito è nata una bella amicizia al punto tale da mettere in discussione il suo matrimonio con Delia Duran. Quest’ultima ha ottenuto un posto in finale, così in tanti davano per scontato che stessa sorte sarebbe toccata anche a Soleil.

Nella diretta di ieri, invece, c’è stato un colpo di scena: in seguito a una eliminazione lampo, è stata costretta a prendere le valigie e salutare tutti a un passo dalla finale. Molti si sono lamentati perché lei ha creato tante dinamiche nella casa e si è messa in gioco andando spesso controcorrente.

Tra coloro che non sono d’accordo c’è un ex gieffina che ha assaporato la finale senza portare a casa il montepremi. Anche lei ha tenuto col fiato sospeso durante la sua permanenza nella casa. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

“Il televoto flash sempre tutto bloccato, loro sanno già il vincitore”

La persona in questione è Dayane Mello. I telespettatori del reality sanno bene che lei è stata nella casa nella precedente edizione, ovvero quella vinta da Tommaso Zorzi. Ha fatto discutere per la sua amicizia con Rosalinda Cannavò. Adesso è di nuovo al centro dell’attenzione per aver espresso un suo parere sull’eliminazione di Soleil: “Sono delle truffe, ma certo ragazzi che dico che è una truffa. Il televoto flash sempre tutto bloccato, loro sanno già il vincitore”. Parole forti che sicuramente non finiranno nel dimenticatoio. Come reagirà Alfonso Signorini?

Dayane Mello al Gf Vip 5 20220308 - Meteoweek.com
Dayane Mello al Gf Vip 5 20220308 – Meteoweek.com

Soleil, un personaggio televisivo di spicco

Durante questi mesi all’interno della casa Soleil in un modo o nell’altro ha sempre saputo creare delle dinamiche interessanti. Dai continui scontri con Raffaella Fico per arrivare al bacio con Delia Duran. Durante una festa aveva addirittura confessato di amare Alex Belli. Fino all’ultimo ha saputo tenere la maggior parte degli italiani incollata davanti alla televisione. Per molti sicuramente è stata lei la vincitrice indiscussa di quest’edizione.

Impostazioni privacy