Uomini e Donne, anticipazioni martedì 8 marzo: Biagio Di Maro, i retroscena della frequentazione con Stella

Come di consueto nel primo pomeriggio di martedì 8 marzo andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5. 

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti e apprezzati del panorama televisivo italiano. Nel corso delle 25 edizioni i telespettatori non hanno potuto fare a meno di appassionarsi alle storie d’amore tra corteggiatori e tronisti, dame e  cavalieri, in alcuni casi diventati delle vere e proprie celebrità del mondo dello spettacolo italiano.

Malgrado l’indiscusso successo del dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, non sono mancate le critiche, spesso rivolte al contenuto del programma ritenuto un esempio di Tv spazzatura per i toni polemici e in alcuni casi rissosi. Nonostante i numerosi detrattori, Uomini e Donne ha continuato il proprio percorso nel panorama televisivo italiano mantenendo senza alcun problema, ancora oggi, un posto di rilievo nel palinsesto di casa Mediaset.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla puntata di oggi, martedì 8 marzo, in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Biagio Di Maro al centro dello studio

Secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, nell’appuntamento odierno ci sarà spazio per Biagio Di Maro. Il Cavaliere, spesso al centro delle polemiche e inviso ai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, avrà modo di raccontare come stia procedendo la sua conoscenza con Stella. La Dama è una new entry del cast di Uomini e Donne, con cui, secondo quanto riferito da Biagio, si è subito creata un’intesa.

Le anticipazioni però rivelano che, proprio oggi, tra i due potrebbe nascere un primo battibecco. In particolare, secondo quanto riportato, Stella non sembrerà apprezzare lo scambio di battute tra Biagio e Cristiana. Riusciranno i due a risolvere le incomprensioni nate in studio?

LEGGI ANCHE-–>Amici 2022, la protagonista dello scorso anno promossa per il Serale: i suoi scontri con la Celentano

Uomini e Donne Trono Classico: una nuova corteggiatrice per Matteo Ranieri

Nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per il Trono Classico e in particolare per Matteo Ranieri. Il Tronista ha iniziato il suo percorso nello studio di Uomini e Donne da ormai un po’ di settimane ma le cose non sembrano essere andate come sperato. Infatti Ranieri, dopo che le due corteggiatrici -Denise Mingiano e Federica Aversano- hanno lasciato lo studio, si è trovato totalmente solo. Ma le anticipazioni rivelano che oggi potrebbe essere il momento della svolta. Secondo quanto riportato, Matteo presenterà ai presenti in studio e al pubblico da casa la sua nuova corteggiatrice, Valeria. 

Impostazioni privacy