Uomini e Donne, Marco e Gemma: clamoroso ritorno di fiamma? La dama rompe il silenzio

Dopo l’ultima intervista rilasciata dall’ex cavaliere, sembra affacciarsi l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra lui e Gemma: ecco come ha replicato la dama.

Marco Firpo e Gemma Galgani

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Un successo che non ha fatto altro che crescere dal gennaio 2010, quando al Trono Classico è stata affiancata un nuovo format: il cosiddetto Trono Over, in cui i partecipanti alla trasmissione sono uomini e donne con un’età che va dai quarant’anni in su. 

Tra questi, fin dal suo primo approdo al programma ha acquisito grande notorietà la dama da tutti conosciuta come Gemma Galgani: ad oggi uno dei volti più iconici del salotto di Maria De Filippi. Le storie nate tra lei e i diversi cavalieri all’interno della trasmissione sono state per la maggior parte tormentate, ma ce n’è una che potrebbe tornare a farle battere il cuore anche dopo essersi conclusa: quella con Marco Firpo.

Marco Firpo su Gemma Galgani: “Mi manca tutto ciò che eravamo”

Gemma Galgani e Marco Firpo

La love story tra Gemma Galgani e Marco Firpo è nata e si è esaurita nello studio di “Uomini e Donne” ormai diversi anni fa. I due, però, sono rimasti in contatto e ancora oggi continuano a frequentarsi. Nel corso di un’intervista rilasciata dallo stesso cavaliere, l’uomo ha dichiarato di aver mantenuto i rapporti con la dama ma di non toccare l’argomento dating show che ha fatto guadagnare a entrambi popolarità. Marco Firpo ha anche confessato di non poter prendere più parte alla trasmissione per motivi di salute e di non comprendere la scelta di Gemma Galgani di rimanere ancora in studio. L’ex cavaliere si è anche lasciato andare alla nostalgia e ha dichiarato di sentire la mancanza della dama e dell’amore che li ha uniti in passato.

Gemma Galgani risponde a Marco Firpo: “Io guardo avanti”

La speranza di un ritorno di fiamma è però stata stroncata sul nascere dalla stessa Gemma Galgani. Quest’ultima, in un’intervista rilasciata per Nuovo, ha sottolineato: “Lui ha detto cose molto belle su di me e sulla nostra storia, ma tra noi oggi c’è solo amicizia”. La dama ha inoltre ribadito come, secondo il suo parere, l’amore che si trasforma in un sentimento diverso non possa tornare ad essere ciò che è stato in principio. “Noi siamo stati bene quando ci amavamo e quando ci perdevamo l’una negli occhi dell’altro. Oggi, però, io guardo avanti”, ha concluso Gemma Galgani. La dama rimane ferma sulla sua posizione di voler continuare l’esperienza a “Uomini e Donne” per poter finalmente trovare la persona giusta per lei.

Impostazioni privacy