Amici 2022, la protagonista dello scorso anno promossa per il Serale: i suoi scontri con la Celentano

Uno dei programmi più attesi del momento è, senza dubbio, il serale del talent show Amici di Maria De Filippi il quale decreterà, sfida dopo sfida, il vincitore della ventunesima edizione.

La prima puntata del talent è andata in onda il 17 settembre 2001 e, da allora, ogni anno ragazzi e ragazze dotati di grande talento si accingono a presentarsi ai casting per tentare di diventare un allievo della scuola più famosa d’Italia.

Il programma è diviso in due fasi, molto differenti tra loro. Nella prima parte – in onda in day time – i ragazzi frequentano le lezioni degli insegnanti per apprendere, non con poche difficoltà durante il percorso, tutte le tecniche e i segreti inerenti alla propria disciplina. Gli allievi vengono via via eliminati mediante delle sfide, nel corso delle quali vengono scelti i ragazzi che accederanno alla seconda e ultima fase del talent. La seconda parte, invece, va in onda in prima serata, e consiste in molteplici sfide che gli allievi sono chiamati a fronteggiare per eleggere, infine, il meritevole vincitore.

Nel corso delle varie edizioni, sono stati tanti gli ex allievi e le ex allieve – appartenenti alla categoria della danza – a essere stati scelti per entrare a far parte del corpo di ballo del programma e, anche per quest’anno, potrebbe essere prevista una new entry. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Indizi che alimentano la curiosità

Come gli appassionati del talent sicuramente sapranno, tra le ballerine della passata edizione di Amici di Maria De Filippi c’era anche Rosa Di Grazia la quale, durante il suo percorso, non è mai riuscita a essere apprezzata dalla maestra Alessandra Celentano. Ed è stata proprio Rosa, alcune ore fa, a destare la curiosità in tutto il popolo del Web, pubblicando una Ig stories che ritrae un backstage. L’altro dettaglio che non è di certo passato inosservato è stato il luogo citato dalla ballerina, gli Studi Elios Mediaset i quali, appunto, sono proprio quelli in cui si svolgerà il serale di Amici. Coincidenze? Ad oggi non è dato saperlo: non possiamo fare altro che aspettare la prima attesissima puntata o, in alternativa, un eventuale annuncio ufficiale.

Quando inizierà il serale di “Amici”?

Attualmente, ogni sabato in prima serata, su Canale 5, va in onda una nuova puntata di C’è posta per te condotto, ovviamente, dalla nostra insostituibile Queen Mary.

Il people show, per quanto riguarda l’edizione attualmente in corso, è quasi giunto alla sua ultima puntata. Sabato 19 marzo, infatti, su Canale 5, prenderà il via il serale di Amici; al timone delle nove puntate previste, come di consuetudine, ci sarà Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy