Marcello Messina, ex cavaliere è di nuovo single? L’indizio social non è passato inosservato

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella, anche se a volte è difficile assistere a un lieto fine. Non tutti, infatti, hanno questa grande opportunità.

Marcello Messina, ex cavaliere del Trono Over, aveva deciso di lasciare il programma in seguito alla conoscenza di una donna. Intanto molti insinuano che la loro storia d’amore sia già giunta al capolinea. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo.

Marcello 20220311 - Meteoweek.com
Marcello 20220311 – Meteoweek.com

Marcello è stato poco tempo nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non è passata inosservata la sua frequentazione con Ida platano.

Purtroppo tra i due le cose non sono andate bene, dunque hanno deciso di prendere strade diverse. Prima di andare via, si era presentato per comunicare di aver trovato una persona al di fuori dello studio, parlando di un vero e proprio colpo di fulmine.

Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno creduto alle parole, ma la conduttrice ha replicato dicendo che l’uomo avrebbe sicuramente avrebbe affrontato la situazione in modo diverso. Tuttavia nelle ultime ore non c’è più traccia nella donna sul profilo social di Marcello. Cosa è accaduto? Hanno litigato? Ecco la risposta del diretto interessato.

Marcello è tornato single?

I fan si sono preoccupati per il proprio idolo perché da un po’ di tempo sta pubblicando delle foto senza la sua dolce metà. La donna si chiama Viviana, dotata di un fascino disarmante. Un giorno si è recata nell’ufficio di Marcello ed è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Ultimamente l’uomo sta solo condividendo degli scatti in compagnia del suo amato amico a quattro zampe. Un utente social gli ha fatto la domanda diretta su Viviana. La risposta è arrivata immediatamente: non c’è nessun problema tra loro, in quanto tutto a gonfie vele. Nulla di cui preoccuparsi.

Viviana 20220311 - Meteoweek.com
Viviana 20220311 – Meteoweek.com

Ida ha dei dubbi su Alessandro

Nel frattempo Ida sta approfondendo la conoscenza di Alessandro, un’affascinante campano. Nella puntata di ieri la dama di Brescia si è lamentata di alcuni suoi atteggiamenti. Se giorni ha difeso come sempre Ida, Tina ha dato ragione ad Alessandro. La De Filippi, invece, si è limitata a far riflettere Ida sulle sue insicurezze. A parer suo dovrebbe decidere lei se troncare, anziché attendere che siano gli altri a farlo. Se lo stile di vita di Alessandro non le piace, dovrebbe mettere la parola fine. Per fortuna hanno chiarito e poi ballato.

Impostazioni privacy