Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 marzo: Vittorio rischia, ma il Conti ha un asso nella manica

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Stefania prende una drastica decisione.

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda giovedì 10 marzo, i riflettori saranno puntati su Stefania.

La Venere ha scoperto che suo padre ha un’altra donna. Ma non una donna qualunque: si tratta proprio della sua capocommessa, Gloria! Decisa ad andare fino in fondo alla questione, ha intercettato una lettera scritta dalla Moreau, mettendola spalle al muro. Ormai senza vie d’uscita, Gloria le ha confessato di essere sua madre: la ragazza è rimasta sconvolta dalla notizia e ha raccontato tutto a Marco, decidendo poi di non fare ritorno a casa

A darle ospitalità saranno Irene e Maria, a cui però Stefania non confesserà la verità. Marco sarà l’unico con il quale continuerà a confidarsi e che potrà darle aiuto. Nel frattempo, Gloria cercherà invano di chiarire le cose con la ragazza ma la situazione non potrà che peggiorare. Consapevole di non poter rimanere ancora ospite dalle sue amiche, la figlia di Ezio prenderà una drastica decisione: quella di fuggire.

Maria pronta a confessare la verità ad Agnese: quale sarà la sua reazione?

Maria
Fonte: web

Nel frattempo, Maria è venuta a sapere che il suo futuro marito si è macchiato di tradimento ed è rimasta profondamente delusa dal comportamento delle sue amiche, Stefania, Irene, Dora e la stessa Agnese, che le hanno tenuto nascosto un segreto così grande. La sua disperazione ha fatto da sfondo alle puntate della scorsa settimana, ma alla fine la ricamatrice ha deciso di recarsi a Roma per affrontare Rocco ed è tornata dichiarando a tutti di essersi riappacificata con il suo fidanzato. Eppure, il suo comportamento ha lasciato intendere tutt’altro e Irene è stata la prima ad accorgersene: non potendo più mentire, Maria le ha confessato che Rocco l’ha lasciata. Nella puntata che andrà in onda oggi, la ragazza troverà il coraggio di raccontare tutto anche ad Agnese: quale sarà la sua reazione?

Dante salva la sfilata al Paradiso: dura lezione per Vittorio

Al grande magazzino, fervono i preparativi per la presentazione della nuova collezione. Per l’occasione, Vittorio ha deciso di invitare una delle amatissime Signorine Buonasera in qualità di presentatrice. In questo modo, vuole dare sfoggio della sua capacità di sfruttare la televisione, il mezzo di comunicazione più efficace del momento, per fare pubblicità. Purtroppo, però, la ragazza darà buca poco prima della sfilata e sarà proprio Dante a salvare la situazione. Il Romagnoli dimostrerà di sapere il fatto suo e di non essere per nulla intimidito dall’esperienza del Conti.

Impostazioni privacy