Charlene di Monaco, la Principessa torna a Monaco ma la Casa Reale è gelida

Ci sono importanti novità per Charlene di Monaco, il cui ritorno a casa è sempre più vicino, ecco quali sono le condizioni della Principessa dopo l’ultimo periodo molto difficile trascorso in una clinica e quale potrebbe essere il futuro con il Principe Alberto.

Gli ultimi tempi per Charlene sono stati a dir poco complicati, da mesi la Principessa monegasca si trova in Svizzera ricoverata in una clinica segreta per dei motivi non meglio precisati, lo stesso Alberto di Monaco ha tenuto a ribadire come la sua consorte abbia avuto bisogno di relax per un certo periodo, allontanandosi dal Principato e dal caos per ristabilirsi.

Sono state però molte, probabilmente anche troppe, le voci rincorse sul suo stato di salute, alcuni hanno anche ipotizzato ad una crisi di coppia tra Alberto e Charlene, ma notizie ufficiali in tal senso non sono arrivate.

Suo marito ha poi specificato come i motivi siano psicologici e fisici al tempo stesso, e quotidianamente insieme ai figli va a trovare la moglie nella clinica svizzera, ma sembra arrivato il momento per un suo ritorno a Montecarlo.

La storia di Charlene e l’ultimo periodo trascorso

Nata in Zimbawe nel 1978, si trasferisce sin da giovane in Sudafrica, laddove pratica ad alti livelli nuoto, specializzandosi nello stile libero e nel dorso, conquisterà 2 ori ai giochi panafricani, partecipando alle Olimpiadi di Sidney 2000 con la staffetta. Poi la sua carriera da nuotatrice si interrompe per un infortunio.

Charlene di Monaco

Già prima del ritiro ha iniziato a frequentare Alberto, fino al matrimonio avvenuto nel 2011, quando divenne ufficialmente Principessa, come prima lo era stata l’indimenticata Grace Kelly. Nel corso degli anni, la sua attività nel sociale è stata molto intensa, recandosi di frequente nel suo Continente di origine.

Cosa accadrà in futuro

Nelle prossime settimane lascerà la clinica, non esiste ancora una data ufficiale, ma verso la fine della primavera Charlene farà ritorno a casa, il recupero procede spedito ma serve ancora del tempo per una piena riabilitazione.

Da capire se il suo rapporto con il Principe Alberto proseguirà, nella sua intervista più recente, Charlene non aveva fatto menzione del marito, acuendo le voci di un loro allontanamento, in seguito si capirà se il problema sia altro, attendendo come novità principale un miglioramento delle sue condizioni, indipendentemente dal problema riscontrato.

Impostazioni privacy