Emma Marrone, avete mai visto la sua bellissima casa? Eleganza e lusso nel centro di Roma

Emma Marrone è una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, ma avete mai visto dove vive la cantante? Scopriamolo insieme. 

Nata a Firenze nel maggio del 1984, Emma ha esordito nel mondo della musica nel 2003 quando vinse il talent show Superstar Tour. Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico qualche anno dopo, quando prese parte alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

L’esposizione mediatica ottenuta tramite il programma in onda su Canale 5, permise ad Emma di farsi notare dal pubblico e dagli ascoltatori italiani che fin da subito ebbero la possibilità di apprezzare i suoi brani. La cantante, conclusa l’esperienza con il talent show di Maria De Filippi, è riuscita a conquistare un proprio pubblico indipendente da quello di Amici e a diventare uno dei volti più apprezzati del nostro paese.

La cantante negli ultimi anni, al percorso musicale ha affiancato quello televisivo vestendo i panni di giudice a X Factor o ancora da attrice nella serie A casa tutti Bene diretta da Gabriele Muccino. In entrambi i casi Emma ha avuto modo di mostrare la sua versatilità e capacità di adattarsi a diverse situazioni anche distanti dal suo ambiente di riferimento.

Dove vive Emma Marrone

L’artista, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta 5,4 milioni di follower. Sulla piattaforma la cantante ama condividere retroscena del proprio lavoro, meravigliosi scatti che la vedono protagonista e alcuni momenti di vita privata. E proprio dai contenuti da lei pubblicati si possono notare alcuni dettagli del suo meraviglioso appartamento. Proviamo a scoprire di più.

I dettagli dell’appartamento di Emma Marrone

Emma, da ormai qualche anno vive a Roma, città in cui si è traferita per motivi lavorativi. Nella Capitale la cantante ha acquistato un grazioso appartamento che, secondo quanto riportato, si trova nei quartieri storici della città. La casa del giudice di X Factor, come si può intuire dagli scatti da lei condivisi su Instagram, è caratterizzata da uno stile moderno e ampi spazi dominati dal bianco e dal nero delle pareti e dal marrone del parquet.

LEGGI ANCHE—>Giulia Salemi, avete mai visto dove vive l’influencer? Casa moderna ed elegante nel centro di Milano

Al suo interno non può ovviamente mancare la musica. Infatti, in una delle foto della cantante, sullo sfondo si possono notare delle bellissime chitarre e un amplificatore. L’appartamento inoltre sembra essere dotato di un ampio salotto in cui potersi rilassare e ospitare amici e familiari. Insomma un ambiente confortevole e accogliente dove la cantante può rifugiarsi e dedicare del tempo a se stessa lontana dai riflettori e dalle telecamere.