Miriam Leone posa con un abito in lattex: boom di like per la bellissima attrice

Se dovessimo pensare a un’attrice bella, brava, eclettica e talentuosa, non potremmo di certo non citare la meravigliosa Miriam Leone.

L’attrice ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2008, anno in cui ha vinto la sessantanovesima edizione del concorso di bellezza Miss Italia.

Dopo il trionfo in qualità di più bella d’Italia, Miriam Leone ha subito intrapreso il suo personale percorso lavorativo, ricoprendo sia il ruolo di conduttrice sia quello di attrice. Nel 2009, infatti, Miriam è stata scelta per condurre Unomattina estate e, successivamente, Mattina in famiglia. Con tali programmi, la Leone è riuscita ufficialmente a entrare nel cuore degli italiani e, da allora, la sua carriera ha iniziato un periodo di ascesa che a tutt’oggi non accenna a fermarsi.

Il 17 marzo uscirà nei cinema italiani Corro da te, la nuova pellicola che vede come protagonisti Pierfrancesco Favino insieme alla nostra Miriam Leone. Per la presentazione del film, l’attrice ha scelto di optare per un look magnetico e sensuale, in grado di esaltare alla perfezione tutta la sua femminilità. Ecco, dunque, il vestito che la Leone ha deciso di indossare per l’occasione.

Una première in grande stile

Questo bellissimo scatto, realizzato per la presentazione del film Corro da te, è stato realizzato dalla fotografa Maddalena Petrosino, e pubblicato da Miriam Leone sulla sua pagina Instagram ufficiale. L’abito indossato dall’attrice si chiama Medusa e, come si può evincere dallo stile inconfondibile, è firmato da una delle più celebri case di moda italiane: Versace. Si tratta di un tubino azzurro realizzato in lattice con scollo a bustino, spalline sottili e applicazioni in metallo dorato che raffigurano Medusa, da sempre simbolo identificativo del brand. La grazia e l’eleganza con le quali l’attrice ha indossato questo capolavoro di alta moda la fanno da padrone, oltre, ovviamente, alla sua evidente bellezza. Dunque, è proprio il caso di dirlo: Miriam Leone sa sempre come farci rimanere senza fiato!

Una nuova avventura

Come precedentemente accennato, il 17 marco uscirà nelle sale Corro da te, film nel quale Miriam Leone recita accanto a uno dei più grandi attori del cinema italiano: Pierfrancesco Favino.

In tale pellicola Miriam interpreta Chiara, una musicista che, purtroppo, è costretta a vivere su una sedia a rotelle; Gianni, invece, interpretato da Favino, è un importante uomo d’affari. L’incontro tra Gianni e Chiara cambierà le vite di entrambi e, insieme, ci condurranno attraverso un bellissimo viaggio, in grado di insegnare a tutti cosa sia l’amore senza confini.