Ballando con le Stelle, Milly Carlucci punta in alto: i primi nomi della prossima edizione

Terminata la passata edizione di Ballando con le stelle, si pensa alla prossima e tra i concorrenti del programma di Milly Carlucci spunta una nuova idea su chi potrebbe esserci come personaggio famoso alle prese con il mondo del ballo.

In queste settimane la Carlucci è impegnata con la terza edizione de Il cantante mascherato, talent con personaggi famosi mascherati in onda ogni venerdì sera su Rai Uno. Al momento il programma è arrivato a metà percorso, essendo state trasmesse 3 delle 6 puntate previste.

Nello scorso autunno si è invece realizzata la sedicesima stagione di Ballando con le stelle, edizione vinta dalla cantante Arisa in coppia con il ballerino Vito Coppola. Gli ascolti nelle varie puntate hanno confermato come sia uno dei prodotti maggiormente consolidati in casa Rai.

Già si lavora a cosa potrebbe accadere tra qualche mese nella prossima edizione del programma, dove di certo non ci saranno i ballerini Sara Di Vaira e Simone di Pasquale, presenti sin dalla prima stagione, in quella passata hanno dato l’addio. Tra i concorrenti, quello di Bianca Guaccero è invece l’ultimo nome circolato.

La carriera di Bianca Guaccero

Dopo aver debuttato a cavallo degli anni 2000 come attrice, nel 2008 Pippo Baudo la sceglie insieme ad Andrea Osvart come valletta del Festival di Sanremo. Negli anni successivi diventa protagonista di diverse serie tv Rai, come Assunta Spina e Capri.

Oltre alla recitazione, per la bitontina arriva la grande opportunità di avere un programma tutto suo, le verrà infatti affidata la conduzione di Detto Fatto su Rai Due nel 2018, dove succederà a Caterina Balivo, factual in cui è ancora la presentatrice nella stagione corrente attraverso appuntamenti quotidiani ogni pomeriggio.

Quando partirà la prossima stagione del programma

Si continua a fare il nome di Bianca Guaccero tra i possibili concorrenti de Il Cantante Mascherato nei panni de La medusa. Di certo la Carlucci sembra avere molta stima della conduttrice ed attrice pugliese, collegandosi di recente a Detto Fatto in collegamento televisivo.

E per la prossima stagione potrebbe esserci la Guaccero tra i concorrenti del programma Ballando con le stelle, anche se bisognerà attendere per l’ufficialità dell’intero cast. In autunno è previsto il ritorno della trasmissione condotta da Milly Carlucci, e sarà l’edizione numero 17 del talent di danza creato nel 2005 dalla Ballandi Multimedia.