GF Vip 6, a quanto ammonta il premio finale? Insieme ai gettoni settimanali si raggiungono grandi cifre

Il Grande Fratello Vip si avvicina alle battute finali: in attesa di scoprire chi sarà il vincitore proclamato da Alfonso Signorini scopriamo a quanto ammonta il montepremi di quest’anno. 

Cosa vincerà il concorrente più votato di questa edizione del Gf Vip? Ecco tutti i dettagli in vista della finale.

Alfonso Signorini al Gf Vip
Alfonso Signorini al Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

Un’altra edizione del Grande Fratello Vip giunge alla fine: un programma segnato dai record: in questi mesi i concorrenti sono stati chiusi nella casa più spiata d’Italia, hanno stretto amicizie, si sono formate nuove coppie e ci sono stati tanti litigi. Si può dire senza dubbio che dietro la porta rossa di Cinecittà si sono create tante dinamiche: i protagonisti scelti da Alfonso Signorini hanno fatto e disfatto, si sono emozionati e hanno emozionato, in attesa di conoscere il vincitore assoluto di questa edizione.

I finalisti già decretati nelle ultime puntate dal televoto sono Barù, Delia Duran, Lulù Hailé Selassiè e Davide Silvestri, ma c’è ancora un posto utile per contendersi la vittoria: in quest’ultima settimana si stanno sfidando al televoto Jessica Hailé Selassié e Giucas Casella. L’ultima nomination per scegliere l’ultimo papabile vincitore. Sarà una serata di grandi sorprese ed emozioni: un momento unico per rivedere i momenti più belli del discorso che i vip hanno condiviso in questi sei mesi, tra duri addii e nuovi ingressi.

Grande Fratello Vip 6: i guadagni dei protagonisti del programma

Uno per volta i finalisti abbandoneranno la casa fino alla proclamazione finale del vincitore. Ma qual è il montepremi in palio? Naturalmente a priori è bene confermare che la partecipazione dei vari concorrenti non è mai a titolo gratuito: in ballo ci sono accordi pubblicitari con diversi brand sponsor e il pagamento di un cachet che varia a seconda del tempo di permanenza del vip in casa. Insomma, più puntate in prima serata si coprono maggiore è il guadagno.

Gf Vip
Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

Montepremi del GF Vip: a quanto ammonta l’assegno in palio?

Alla fine della corsa, però, c’è anche un montepremi in denaro, il cui ammontare è stato svelato all’inizio del programma. Il vip che porterà a casa la vittoria del Gf Vip 6 metterà le mani anche su un assegno cospicuo: in palio ci sono 100.000 euro il cui 50% verrà devoluto in beneficenza ad un ente scelto dal vippone vincitore.

Tutto pronto, quindi, per fare in modo che il pubblico che ha amato e sostenuto i propri beniamini all’interno della celebre casa di Cinecittà piena di telecamere trovi il modo per portare il preferito alla vittoria: chi sarà il Vip più amato di questa edizione del Grande Fratello?

Impostazioni privacy