“Anello di congiunzione con mio padre”, l’annuncio di Romina Power commuove i fan

Romina Power è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano. Con l’ex marito Albano Carrisi ha cantato sui palcoscenici di tutto il mondo riscuotendo un grande successo.

Dotata di una voce senza paragoni e di una bellezza indescrivibile, si è cimentata nella recitazione grazie al regista messicano Guillermo Del Toro e, ovviamente, ha speso belle parole sulla loro collaborazione. Ecco cosa ha detto.

Romina Power 20220313 - Meteoweek.com
Romina Power 20220313 – Meteoweek.com

Romina Power fa parte del cast di Nightmare Alley, la nuova pellicola di Guillermo Del Toro. In questo modo non solo ha potuto cimentarsi nella recitazione, ma ha avuto anche la possibilità di lavorare accanto ad attori di un certo calibro come Bradley Cooper.

Il regista ha voluto lavorare su un nuovo progetto basato sull’omonimo romanzo scritto nel 1946 da William Lindsay Gresham. Toronto ha fatto da sfondo alla trama del film che ruota attorno a un giovane giostraio (interpretato proprio da Bradley Cooper) che ha il talento di manipolare le persone con alla psichiatra che vive al suo fianco.

A dare questa bellissima notizia ci ha pensato la cantante in persona con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Del resto, essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare con piacere coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nella televisione italiana. Di recente è tornata a parlare dell’opportunità avuta grazie al regista.

“Mi ha voluto nei primi giorni di riprese come portafortuna”

Del Toro ha pensato a Romina per una piccola partecipazione che ha il sapore dell’omaggio: “Guillermo conosceva Felicità e io avevo visto il suo capolavoro da Oscar La forma dell’acqua. Ci unisce l’amore per il Messico, terra di mia madre e di mia nonna, dove ho trascorso parte della mia infanzia. Da qui al ciak il passo è stato breve. Il regista mi ha voluto nei primi giorni di riprese come portafortuna e anello di congiunzione con mio padre. Poi, durante una scena, mi ha chiesto di sedere al tavolo con Cate Blanchett. Potevo forse rifiutare? È la mia attrice preferita”. Da ricordare che Giullermo Del Toro si è aggiudicato  quattro nomination tra cui quella a miglior film.

Romina sul set 20220313 -Meteoweek.com
Romina sul set 20220313 -Meteoweek.com

“Non smetto di cercarla”

Romina Power si è poi soffermata sulla storia d’amore con Al Bano, ormai archiviata, e sulla figli scomparsa avvenuta anni fa“La gente ci vorrebbe insieme…È stato un vero amore ma oggi non devo spiegazioni a nessuno…Se potessi scegliere, rivivrei un giorno con Ylenia. Un giorno qualsiasi ma che sia con lei…Non smetto di cercarla, il corpo non è mai stato trovato. Secondo me è finita in una di quelle situazioni da cui è difficile uscire”.

Impostazioni privacy