Anna Tatangelo, avete mai visto il suo bellissimo appartamento? Extra lusso nel cuore di Roma

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio della sua voce strepitosa, accompagnata da una bellezza indescrivibile.

Essendo un personaggio pubblico, suscita tanta curiosità. Non a caso in tanti si chiedono dove trascorre la sua quotidianità. Ecco alcuni scatti della sua abitazione.

Anna Tatangelo 20220312 - Meteoweek.com
Anna Tatangelo 20220312 – Meteoweek.com

Di recente Anna Tatangelo è stata presente nel piccolo schermo in qualità di giudice nel programma canoro All together now! condotto da Michelle Hunziker. I telespettatori sono stati stregati dalla sua bellezza a dir poco statuaria.

Si è anche cimentata nella conduzione di un programma televisivo con il tema centrale del matrimonio. In questo modo ha dimostrato di saper affrontare qualsiasi tipo di progetto lavorativo nel migliore dei modi.

I fan sono curiosi di sapere se ci sono altri progetti da realizzare. La loro beniamina non ha parlato di ciò, ma sicuramente qualcosa starà bollendo in pentola. Non tutti conoscono la sua splendida abitazione. Ecco alcune foto pubblicate da lei in persona su Instagram.

Una casa immersa nel comfort

In seguito alla rottura con Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha lasciato la villa con piscina nella capitale italiana e si è trasferita in un appartamento con il figlio Andrea, nato dall’amore con l’ex compagno. L’abitazione ha dei dettagli che sono stati scelti con tanta cura. Il pavimento è prevalentemente chiaro, il che rende gli ambienti più luminosi. Alcune stanze sono note ai follower perché proprio quest’ultima pubblica delle foto.

Il corridoio e la vista sulla città 20220312 - Meteoweek.com
Il corridoio e la vista sulla città 20220312 – Meteoweek.com

Nel salotto il divano nero e le tende nere creano un bel contrasto con le pareti bianche. Non mancano dei vasi con piante di ogni tipo. Nel corridoio probabilmente c’è un grande specchio dove spesso la donna scatta dei selfie tra un esercizio fisico e l’altro. Tuttavia trascorre molto tempo tra i fornelli, soprattutto dopo aver vinto la seconda edizione di Masterchef Vip.

Il salotto e la camera da letto 20220312 - Meteoweek.com
Il salotto e la camera da letto 20220312 – Meteoweek.com

Dopo la tempesta c’è il sole

Se Gigi d’Alessio adesso è alle prese con il nuovo arrivato Francesco, nato dalla sua unione con la giovanissima Denise Esposito, Anna Tatangelo invece è fidanzata con Livio Cori. Si tratta di un rapper di successo e attore amato che ha preso parte della terza stagione della serie tv Gomorra. La Tatangelo non parla tanto della sua vita sentimentale, ma le persone a lei più vicine sostengono che la relazione va a gonfie vele.

Impostazioni privacy