“Messa in castigo”, Nathaly Caldonazzo rivela cosa è accaduto dietro le quinte della finale del GF Vip

Nella finalissima di ieri sera del Grande Fratello Vip, vinta da Jessica Selassié, non sono mancati certo i malumori tra gli ex inquilini. A rivelare tutto quello che è successo è stata Nathaly Caldonazzo, che avrebbe avuto screzi con gli autori del programma di Canale 5. 

Nathaly Caldonazzo, grande protagonista del Grande Fratello Vip 6 appena terminato, ha rivelato un incredibile retroscena accaduto ieri sera. Ecco tutto quello che è accaduto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. Stiamo parlando dell’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo, uscita dalla casa più spiata d’Italia qualche settimana prima della finale.

Proprio nella serata di ieri, infatti, è andata in onda la finalissima dell’amato reality Mediaset. A trionfare è stata la Principessa Jessica Selassié, che ha battuto al round finale Davide Silvestri.

I telespettatori più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare alcuni malumori nello spazio dello studio riservato ai fuoriusciti del reality. Ma cosa è accaduto?

Le parole di Nathaly Caldonazzo

In particolare, i fan di Nathaly Caldonazzo, hanno subito notato che la loro beniamina non è apparsa in prima fila a sinistra del conduttore Alfonso Signorini. Di norma, gli ultimi ad uscire in ordine cronologico siedono davanti. Un utente social, commentando l’ultimo post di Instagram di Caldonazzo, ha scritto, riferendosi anche a Miriana Trevisan: “Ieri relegate nell’angolino delle luci brutte, è destino che vuoi farci”. La showgirl ha risposto al commento rivelando un retroscena incredibile: “Mi hanno messo in castigo per non aver fatto il balletto per Barù ma meglio così”. Come ricorderanno i telespettatori del reality di Canale 5, Caldonazzo e Barù hanno avuto un acceso diverbio nella casa e continui scontri fatti anche di colpi bassi.

Nathaly Caldonazzo e il futuro in tv

La showgirl è piaciuta molto ai telespettatori e il suo ritorno sul piccolo schermo non sembra essere di certo soltanto di circostanza. Nathaly Caldonazzo, infatti, è stata accostata già in queste settimane ad altri programmi televisivi.

Si era parlato della showgirl per il ruolo di opinionista nel reality di Barbara D’Urso, La pupa e il secchione e viceversa, ma la scelta è ricaduta poi su un’altra ex gieffina, Soleil Sorge. C’è chi invece la vorrebbe, sempre nel ruolo di opinionista, proprio alla settima edizione del Grande Fratello Vip, al posto di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha già annunciato che non ci sarà il prossimo autunno.