“Ha vinto un montepremi pazzesco nel quiz tv”, Nicolò sbarca a La Pupa e il Secchione, lo avete riconosciuto?

Nicolò è stato un grande protagonista del piccolo schermo nelle scorse stagioni. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi stiamo parlando. 

Nella prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, abbiamo visto uno dei concorrenti, nella categoria secchione, un volto noto del piccolo schermo. Ecco chi è.

Lui è uno dei concorrenti della nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, la cui prima puntata sta andando in onda proprio in questi minuti. Condotto su Italia Uno da Barbara D’Urso, il nuovo show promette davvero fuochi e fiamme.

In questa prima puntata, Barbara D’Urso ha presentato gli opinionisti della trasmissione, ovvero Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, anche se quest’ultima è in collegamento, costretta all’isolamento causa Covid.

Poi, la conduttrice partenopea, ha mostrato i primi concorrenti del reality e ci sono tantissimi volti noti, sia tra le pupe e i pupi, che tra le secchione e i secchioni. Il primo ad essere chiamato in questa nuova stagione è stato Nicolò Scalfi. Ma lo avete riconosciuto?

Il grande successo di Nicolò Scalfi

I più attenti telespettatori Mediaset ricorderanno certamente il giovane Nicolò Scalfi. Lui è stato uno dei più grandi campione del quiz televisivo di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. Dall’ottobre del 2018 a luglio del 2019 – comprese alcune puntate speciali – Scalfi è stato il grande protagonista della trasmissione Mediaset. Ha mantenuto il titolo di campione del programma per oltre 88 puntate. Proprio nel corso della puntate de La Pupa e il Secchione, ha spiegato di aver portato a casa un montepremi altissimo, comprensivo di tutte le puntate, vicino agli 800mila euro.

Vita privata di Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi ha 23 anni ed ha deciso di partecipare a La Pupa e il Secchione e Viceversa, anche perché vuole tentare la carriera nel mondo dello spettacolo. Al tempo di Caduta Libera studiava Design Industriale ma, in seguito, ha iniziato la Facoltà di Lettere Moderne. Oggi lavora come giornalista sportiva a Brescia Oggi, quotidiano della città lombarda dove è nato e vive.

Nel corso di Caduta Libera, Nicolò Scalfi raccontò di aver chiuso da poco tempo una storia d’amore con una ragazza di nome Sara Mustari. Oggi è single, come ha raccontato anche nella clip di presentazione de La Pupa e il Secchione. Anzi, Scalfi ha detto di aver voglia di innamorarsi.

Impostazioni privacy