Romina Carrisi e Massimo Cannoletta, il viaggio insieme: il cuore d’oro dei due protagonisti di Oggi è un altro giorno

Protagonisti di Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi e Massimo Cannoletta si ritroveranno insieme per un obiettivo, ecco quale sarà la loro missione a scopo umanitario in un momento delicato come quello odierno.

I due hanno promosso un’iniziativa per cercare di supportare il popolo ucraino, visto il conflitto in atto si cercherà di aiutare chi al momento sta soffrendo. Quanto sta accadendo con la guerra ha scosso in molti ed insieme l’ex concorrente de l’Eredità insieme alla Carrisi non sono stati indifferenti al richiamo di dare il loro contributo per la causa.

Tale iniziativa è stata promossa tramite un viaggio dove i due protagonisti si sono messi a bordo per raggiungere la Chiesa di Santa Sofia, il messaggio è arrivato via social sul profilo di Romina Carrisi, in cui spiegano cosa faranno a tal proposito. La figla di Al Bano e della Power si trovavano in auto insieme a Cannoletta ed a sua nipote Laura.

Una volta recati in Chiesa, i due hanno portati viveri e farmaci a tutti coloro i quali sono scappati dalla guerra ed accolti in queste ore vissute da profughi in situazione di estremo bisogno, un gesto di solidarietà lodevole vista la situazione.

I protagonisti di Oggi è un altro giorno

Nato nel settembre del 2020, il programma è alla sua seconda stagione televisiva, collocato nel primo pomeriggio di Rai Uno, dopo il termine dell’edizione diurna del telegiornale. Serena Bortone è la presentatrice della trasmissione, dove si alternano interviste, approfondimenti e momenti più leggeri.

Diversi i momenti dedicati alla musica con Memo Remigi e Jessica Morlacchi, mentre tra gli ospiti ricorrenti risulta esserci oltre a Romina Carrisi, anche la presenza di Massimo Cannoletta, il quale si occupa di una rubrica di scopo divulgativo.

Ultime attività dei diretti protagonisti

Riguardo alla carriera di Massimo Cannoletta, tutto ebbe inizio partecipando al quiz L’Eredità, dove diventa il concorrente ad aver partecipato a più puntate, vale a dire 48, record tuttora imbattuto. Di recente ha partecipato al programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile.

Negli ultimi giorni, Romina Carrisi è stata invece protagonista di un’intervista nella quale ha raccontato gli anni difficili passati, mentre sul presente il suo nome viene accostato a quello dell’attore Emanuel Caserio, anche lui ad Oggi è un altro giorno è nel cast ricorrente.

Impostazioni privacy