Uomini e Donne anticipazioni martedì 15 marzo: Ida Platano vuota il sacco su Alessandro

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 15 marzo, ecco alcuni anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 25 edizioni durante le quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di appassionarsi alle vicende amorose di Cavalieri e Dame, Tronisti e Corteggiatori.

Il successo del dating show in onda su Canale 5 è sicuramente legato alla capacità della produzione di rinnovare il format nel tentativo di rappresentare in maniera veritiera, per quanto possibile, le dinamiche delle relazioni sentimentali. A testimonianza di ciò la scelta di dare il via a un Trono Classico dedicato a persone omosessuali nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, o ancora la scelta di accogliere la prima tronista transgender nella stagione 2021/2022.

Scopriamo insieme chi saranno i protagonisti dell’appuntamento di oggi pomeriggio, martedì 15 marzo, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida Platano al centro dello studio

Nella putata di oggi, secondo quanto riportato da Uominiedonneclassicover, ci sarà ancora spazio per Ida Platano. La Dama in questa stagione ha deciso di mettersi in gioco e trovare la persona giusta per lei. Purtroppo però le sue frequentazioni finora si sono rivelate fallimentari, portando Ida in più occasioni a dover mettere un punto alla conoscenza con i Cavalieri scelti. Nell’appuntamento di oggi, la Dama tornerà a parlare del suo rapporto con Alessandro Vicinanza, Cavaliere con il quale da ormai qualche settimana ha avviato una frequentazione.

Nonostante ci fossero tutte le premesse per una storia d’amore da sogno le cose tra la Dama e il Cavaliere non stanno andando come sperato e ancora una volta i due si troveranno a discutere animatamente. In particolare Ida esprimerà alcune perplessità dovute alla distanza tra Salerno, città dove vive Alessandro e Brescia, città dove invece vive la Dama, nonostante il Cavaliere abbia in più occasioni ribadito di essere disposto a trasferirsi nella città lombarda.

Secondo quanto riportato, Alessandro avrà anche un duro faccia a faccia con Armando Incarnato che interverrà nella conversazione tra il Cavaliere e Ida Platano, dando la sua opinione. Il gesto non sarà apprezzato da Vicinanza, il quale reagirà lasciando lo studio.

Uomini e Donne Trono Classico: Luca Salatino al centro dello studio

Nell’appuntamento di oggi pomeriggio ci sarà spazio anche per Luca Salatino. Il Tronista, che nella scorsa puntata ha baciato Lilly scatenando la reazione di Soraia, avrà modo di parlare dell’esterna con un’altra corteggiatrice, Miriam.

Impostazioni privacy