Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 marzo: Stefania volta le spalle a Ezio | La scelta della Venere

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 15 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni su ciò che dovranno affrontare i protagonisti della fiction di casa Rai.

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo di Rai 1 con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi. Nel corso degli anni i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti lasciandosi coinvolgere dalle loro vicende di vita.

La serie, dal 2018 trasmessa nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì e non più in prima serata, è ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore e giornalista francese Émile Zola, uscito nel 1883 e a differenza della serie di casa Rai ambientato a Parigi.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che avverrà nell’appuntamento di oggi, martedì 15 marzo, a partire 15:55 su Rai 1.

Un duro scontro tra Dante e Vittorio

Dante ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: prendere un posto accanto a Vittorio nella gestione del Paradiso. Il piano del Romagnoli ha funzionato permettendogli di battere il suo storico nemico. Le anticipazioni rivelano che questa situazione non migliorerà i rapporti tra l’italo-americano e il Conti, che sarà ovviamente infastidito e desidererà allontanarsi dal magazzino e dal suo rivale. Ma Dante non sembra essere intenzionato a fermarsi, il Romagnoli infatti organizzerà una sfilata al Circolo senza avvertire Vittorio, il quale venuto a conoscenza dell’evento, aggredirà l’italo-americano dando il via a uno scontro molto duro.

Il gesto avventato di Stefania

Gloria ha rivelato a Stefania di essere sua madre. Le anticipazioni rivelano che la confessione della Moreau scatenerà una reazione della giovane che inorridita deciderà di scappare per evitare di incontrare il padre Ezio. Il Colombo, Veronica e Gemma saranno ovviamente preoccupati dalla decisione della Venere ma quest’ultima provvederà a tranquillizzarli attraverso un telegramma. La rivelazione di Gloria ha sconvolto Stefania che non potrà fare a meno di pensare di essere stata ingannata per tutti questi anni. Le anticipazioni rivelano che la Colombo in preda alla rabbia comincerà a pensare a tutti i bei momenti passati insieme alla Moreau al magazzino.

Marco e Gemma agli sgoccioli?

Nel frattempo Marco, per mantenere il segreto della sua collega, sarà costretto a rinunciare alla serata in programma con Gemma. La giovane, visto il comportamento del Di Sant’Erasmo, comincerà a sospettare che tra loro le cose stiano cambiando.

Impostazioni privacy