Amadeus e Giovani Civitillo, il loro appartamento tra lusso e una vista mozzafiato

Amadeus è uno dei conduttori più amati del mondo dello spettacolo italiano. Da qualche mese è giunta al termine la terza edizione da lui condotta del Festival di Sanremo. I risultati sono stati più che positivi e il merito è senza dubbio della sua professionalità.

Tutti conoscono la sua bellissima storia d’amore con Giovanna Civitillo. Ma dove trascorrono la loro quotidianità quando sono lontani dalle telecamere? Ecco alcuni scatti della loro splendida dimora.

Amadeus e Giovanna Civitillo 20220315 - Meteoweek.com
Amadeus e Giovanna Civitillo 20220315 – Meteoweek.com

Amadeus è riuscito a regalare momenti divertenti e commoventi contando sul collega, nonché amico Rosario Fiorello. Sicuramente sono buone le probabilità che li porteranno nuovamente al timone della conduzione dell’evento più importante dedicato alla musica italiana.

Per quanto riguarda la vita privata, Amadeus si dichiara perdutamente innamorato della sua compagna di vita Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti quando lui conduceva L’Eredità. Dal 2003 anno una relazione e dopo 6 anni sono diventati i genitori di José Alberto.

Nello stesso anno sono convolati a nozze con un rito civile per poi sposarsi in chiesa a Roma. Nonostante siano passati tanti anni, il loro amore è sempre forte. Attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram, i fan si sono fatti un’idea della loro abitazione. Si tratta di un ambiente in cui trionfano comfort ed eleganza.

La casa nel cuore di Milano: vista panoramica

La famiglia vive in un appartamento, al quindicesimo piano di un grattacielo realizzato in occasione dell’Expo 2010, del capoluogo lombardo. Andando nello specifico, si trovano vicino a Corso Sempione. Tante sono le foto che confermano la bellissima vista panoramica. Si possono vedere i grattacieli di Citylife alla torre della Rai. Sicuramente ciò che si può dedurre dagli scatti è la luminosità di tutte le stanze, rafforzata dal parquet chiaro. Il salone è caratterizzato da toni che mescolano il bianco con l’oro, ci sono grandi divani bianchi e un maxischermo dove Amadeus vede con il figlio le partite della sua amata Inter.

Alcune stanze della casa 20220315 - Meteoweek.com
Alcune stanze della casa 20220315 – Meteoweek.com

La villetta romana immersa nel verde

Osservando degli oggetti, la coppia conferma di essere appassionata di design. Tanti sono gli elementi che appartengono al mondo Fornasetti, come i cuscini e i tessuti delle poltrone. La camera da letto gode di una bellissima vista panoramica, ha un enorme specchio sul lato e ci sono foto di Amadeus e Giovanna Civitillo. Nella casa romana, invece la cucina ha mobili fucsia e un maxi frigo in versione acciaio. La seconda casa si trova a piano terra ed è immersa nel verde dove il conduttore gioca spesso a calcio con il figlio e annaffia le piante.

Vista dall'abitazione, terrazzo e camera da letto 20220315 - Meteoweek.com
Vista dall’abitazione, camera da letto e il giardino della seconda casa 20220315 – Meteoweek.com
Impostazioni privacy