Tommaso Zorzi, l’influencer fatica a trattenere le lacrime: “Quello che sta accadendo è brutto”

Tommaso Zorzi è diventato famoso anche nel piccolo schermo in seguito alla vittoria del Grande Fratello Vip 5. Da allora sta cavalcando l’onda del successo e lo stesso discorso riguarda anche la vita sentimentale.

Tuttavia da giorni è turbato da una serie di eventi che incidono molto sul suo umore. Essendo molto disponibile con i suoi follower, ha deciso di esternare la causa di tanta sofferenza.

Tommaso Zorzi in lacrime 20220315 - Meteoweek.com
Tommaso Zorzi in lacrime 20220315 – Meteoweek.com

Tommaso Zorzi è un noto influencer, in quanto vanta di tantissimi follower su Instagram. Ha avuto la possibilità di entrare nel cuore degli italiani grazie alla sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. Ha regalato tanti sorrisi e lacrime al pubblico al punto tale da essere stato premiato con la vittoria.

All’interno della casa ha legato con Stefania Orlando, Francesco Oppini e con tanti altri con i quali tuttora si sente. In un secondo momento è uscito allo scoperto con il fidanzato Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due compaiono sempre felici e raggianti sui social.

Adesso è impegnato in vari progetti e i fan sono convinti del fatto che riuscirà a conquistare un suo spazio nel mondo dello spettacolo italiano. Allo stesso tempo non riesce a trattenere le lacrime per la sofferenza causata dalla guerra tra la Russia e l’Ucraina. Ecco le sue parole sul tragico evento storico.

Lo sfogo di Tommaso sui social

“Sono in una di quelle giornate in cui mi è presa un angoscia, rispetto a tutto quello che sta accadendo nel mondo, che non so assolutamente come calmare. Mi sembra che ogni volta che io decida di informarmi faccio peggio, perché mi rendo conto che quello che sta accadendo è talmente brutto e tragico”, ecco le parole dell’influencer in merito a ciò che sta accadendo a pochi chilometri dal nostro Stato. Poi ha aggiunto: “Automaticamente è come se io non volessi più sapere nulla, però poi mi sento in colpa a non sapere nulla, perché dico ti lamenti almeno abbi la decenza di informarti”. 

Altro scatto di Tommaso 20220315 - Meteoweek.com
Altro scatto di Tommaso 20220315 – Meteoweek.com

“Ha un impatto forte poi su di noi”

Tommaso ha ammesso che qualche volta vorrebbe staccare la spina, ma risulta difficile perché ormai non si parla d’altro: “Più che altro siamo bombardati di informazioni, anche quando uno dice voglio staccare un attimo, fare altro è difficilissimo, le notizie sono ovunque, dai banner, alle storie Instagram, alla tv, e questa cosa ha un impatto forte poi su di noi”.

Impostazioni privacy