Uomini e Donne, Jessica Antonini volta pagina dopo il programma: il nuovo amore dell’ex tronista

Jessica Antonini, protagonista di Uomini e Donne nella stagione 2020/21, dopo le delusioni avute durante il dating show, sembra aver finalmente trovato l’amore. Proviamo a scoprire maggiori dettagli al riguardo. 

Nata a Gavignano Sabino nel Lazio nel 1991, Jessica è arrivata al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi. All’interno del programma la Tronista ha avuto modo di raccontare il proprio passato e le difficoltà affrontate soprattutto a causa del rapporto non facile con il padre a cui negli ultimi anni si è però riavvicinata.

Probabilmente il suo nome è rimasto nella mente dei telespettatori per la scelta lampo da lei fatta. Infatti Jessica fin dalla prima puntata mostrò un certo interesse, poi ricambiato, per Davide Lorusso. La complicità e il bel rapporto instauratosi tra i due, portarono la Tronista a scegliere il Corteggiatore lombardo.

Nonostante ci fossero tutte le premesse per una storia d’amore da sogno, tra Jessica e Davide le cose non andarono come sperato costringendo i due a dividere definitivamente le loro strade.

Uomini e Donne, un nuovo amore per Jessica Antonini

Conclusa l’avventura nel programma di Maria De Filippi, Jessica ha continuato a lavorare come modella e a collaborare con svariati brand sui social network. L’esposizione mediatica ottenuta grazie a Uomini e Donne, ha permesso all’ex Tronista di diventare una vera e propria influencer e di superare i 100 mila follower su Instagram. E proprio sulla piattaforma Jessica ha avuto modo di chiacchierare con l’amministratore della seguitissima pagina Uominiedonneclassiceover, a cui ha raccontato alcuni retroscena della sua vita.

In particolare l’ex Tronista ha rivelato di aver finalmente trovato l’amore: “Abbiamo conosciuto Jessica Antonini come tronista nella scorsa edizione. Con lei mi sento spesso e oggi su whatsapp ci siamo scambiati un ‘come stai?’. Mi ha detto che finalmente ha iniziato una relazione/frequentazione con un uomo!”, queste le parole riportate sul profilo Uominiedonneclassiceover.

Jessica Antonini e l’affetto dei fan

Nonostante la breve durata dell’esperienza all’interno di Uomini e Donne, Jessica è rimasta nei cuori dei telespettatori per la sua storia, ma anche per il suo carattere deciso. A dimostrare l’affetto del pubblico del programma di Canale 5 nei suoi confronti, le numerose fanpage reperibili sui social network, che raccontano retroscena sulla vita dell’ex Tronista e condividono meravigliosi scatti che la vedono protagonista.

 

Impostazioni privacy