“Quanti soldi prendi”, bagarre a Uomini e Donne, i partecipanti vengono pagati?

Uomini e Donne è il programma che da anni va in onda subito dopo la soap opera spagnola Una Vita. I partecipanti si mettono in gioco pur di trovare l’anima gemella creando delle dinamiche che catturano l’attenzione del pubblico. 

Nelle ultime ore ci sono state alcune dichiarazioni che hanno incuriosito i telespettatori. In poche parole nella puntata di oggi un cavaliere ha lasciato intendere un qualcosa che riguarda proprio il programma. Ecco cosa è accaduto al centro dello studio.

Maria De Filippi 20220316 - Meteoweek.com
Maria De Filippi 20220316 – Meteoweek.com

Il programma permette a chi partecipa di trovare qualcuno in grado di far battere di nuovo il cuore. In questi giorni stiamo assistendo all’evolversi della conoscenza di Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Nonostante ci siano delle discussioni, alla fine riescono sempre a risolvere. In una delle ultime puntate il ragazzo si è scontrato con Armando Incarnato per una frase detta, ma l’intervento di Maria De Filippi ha placato gli animi.

Gemma Galgani, invece, è sempre alla ricerca dell’amore e deve fare i conti allo stesso tempo con Tina Cipollari. Quest’ultimo coglie sempre l’occasione per puntare il dito contro, dunque è inevitabile la lite giornaliera. Gianni Sperti tende a difenderla quando la situazione lo richiede.

Nella puntata di oggi, mercoledì 16 marzo, si sono seduti al centro dello studio Sergio e Daniela, un cavaliere e una dama che da poco sono entrati a far parte del programma. Alcune dichiarazioni dell’uomo non sono passate inosservate. Ecco le sue parole.

“Quanti soldi prendi per stare seduta lì?” 

Durante il racconto della loro esterna, Daniela ha detto che Sergio le avrebbe chiesto quanto guadagna per stare seduta tra le altre dame. La sua risposta è stata la seguente: “Come un fulmine a ciel sereno, non ne stavamo neanche parlando. Quanto ti pagano? Mi hai fatto questa domanda. Al che io ovviamente ti ho detto che non mi pagano e tu non sei stato soddisfatto della tua risposta. Mi hai poi detto: ‘Non mi dire che Armando non prende nulla’”. Inoltre avrebbe fatto domande sui rimborsi da parte della redazione.

Daniela e Sergio 20220316 - Meteoweek.com
Daniela e Sergio 20220316 – Meteoweek.com

“L’unica cosa hai sbagliato è stato chiederlo a Daniela”

“Sergio mi dispiace, forse quelle domande non le avevi fatte con malizia. L’unica cosa hai sbagliato è stato chiederlo a Daniela, anziché andare dalla redazione”, ecco l’intervento della padrona di casa. Una sola dama l’ha difeso dicendo che effettivamente in tanti vorrebbero sapere se i partecipanti sono pagati. Infatti l’idea che i volti storici guadagnino qualcosa circola da sempre.

Impostazioni privacy