Arisa da infarto beccata dietro le quinte | Body nero strizzatissimo | Seno a vista e gambe scoperte

Arisa continua a sorprendere tutti: la cantante ha tirato fuori il suo lato più sensuale attuando un vero e proprio stravolgimento di look che tutti i fan sembrano apprezzare.

Ecco come Rosalba Pippa, conosciuta come Arisa, è cambiata in questi anni diventando un concentrato di femminilità e sensualità.

Arisa
Arisa- Foto tv- Meteoweek

La ricordiamo agli esordi a Sanremo quando Arisa, classe 1992, si presentò sul palco dell’Ariston con capello corto, enormi occhiali e stile vintage. Ne è passato di tempo da quel momento e la cantante sembra aver scoperto la voglia di tirare fuori tutta la sensualità che ha a lungo tenuto nascosta. Sui social e al pubblico che la segue nelle sue apparizioni televisive si mostra sempre al massimo della femminilità.

Tutti hanno notato l’operazione di restyling che la cantante ha attuato su se stessa negli ultimi anni, a partire proprio dalla sua presenza al Festival di Sanremo 2009, dove era stata già notata per il suo incredibile talento. Arisa si è poi cimentata nel ruolo di giudice a X-Factor e l’abbiamo anche vista nel ruolo di attrice nella pellicola natalizia Colpi di Fulmine. Dopo aver insegnato canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi e aver danzato a Ballando con le stelle, ha avuto modo di partecipare come concorrente e come giudice a Il Cantante Mascherato.

Arisa sensuale e femminile al massimo: lo scatto su Instagram fa il pieno di like

A colpire l’attenzione dei fan negli ultimi giorni è uno scatto che Arisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram: si tratta, in realtà, di più immagini che vanno a comporre un multipost, tante fotografie in serie che mostrano la cantante dietro le quinte di uno show. La donna è stata ritratta mentre intenta ad allacciarsi i cinturini di un paio di elegantissimi sandali argentati con tacco. Le labbra in primo piano e il body nero indossato completano un quadro di spiccata sensualità a cui fa seguito una pioggia di like e tanti commenti di apprezzamento.

Arisa
Arisa- Foto Ig- Meteoweek

Una nuova Arisa si prende la scena: la cantante vive un periodo di grande serenità

Scorrendo il profilo della cantante appare evidente come Arisa abbia deciso di lasciarsi alle spalle quell’immagine simpatica e vintage che aveva caratterizzato il suo esordio per adottare uno stile in cui a dominare è la femminilità. L’artista italiana è di fatto sbocciata sotto gli occhi dei fan che l’hanno sempre sostenuta in questi anni di carriera.

A quanto pare la donna sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni, sia da un punto di vista professionale che personale. A testimoniare la felicità di Arisa ci pensano gli scatti super seducenti e il suo sguardo luminoso e gioioso.