Charlene di Monaco, Alberto sta con lei per un solo motivo: la verità

In questi mesi si è fatto un gran parlare di Charlène di Monaco, del principe Alberto e del loro matrimonio, ma le dichiarazioni di una fonte a loro molto vicina hanno svelato alcuni retroscena sconosciuti. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nell’ultimo anno le vicende riguardanti la vita privata di Charlène di Monaco e del Principe Alberto hanno occupato le pagine e le homepage di alcuni dei principali portali di gossip internazionali. La principessa consorte, infatti proprio nel marzo 2021 è rimasta bloccata in Africa a causa di una non meglio specificata malattia contratta durante il viaggio.

Secondo quanto riferito, la donna per molti mesi non è potuta tornare dalla propria famiglia, suscitando la curiosità del pubblico e dei tabloid. Nel corso dei mesi non sono mancate ipotesi e supposizioni, spesso prive di fondamento, riguardo lo stato di salute di Charlène e soprattutto riguardo una presunta crisi tra lei e il Principe Alberto.

A nulla sono servite le parole della principessa consorte che in più occasioni ha smentito quanto riferito. Ma negli ultimi giorni è emersa un’intervista che svelerebbe un’ulteriore retroscena riguardo il matrimonio tra Charlène e il principe Alberto.

L’indiscrezione sul matrimonio tra il Principe Carlo e Charlène di Monaco

L’intervista in questione, realizzata dal settimanale Oggi, vede come protagonista Lady Christa Mayrhofer-Dukor, cugina del Principe Alberto e di conseguenza fonte molto vicina alla coppia. La donna durante la chiacchierata ha avuto modo di parlare del rapporto tra  Alberto e Charlène, rivelando come a legarli ci sia un fattore che supera i sentimenti e l’amore reciproco.

In particolare Lady Christa, intervenuta in più occasioni per parlare della vita privata del cugino, ha rivelato che una separazione ufficiale tra Charlène e Alberto è una possibilità assai remota, soprattutto poiché entrambi desiderano che i figli crescano in una famiglia unita.

Inoltre, secondo quanto riferito da Lady Christa, il Principe Alberto sarebbe ulteriormente legato a Charlène poiché si tratta della donna che ha dato alla luce quelli che saranno gli eredi al trono,  Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Proprio quest’ultimo, secondo la legge semisalica risalente ai primi anni del 500, è il primo in linea di successione al trono monegasco.

L’inaffidabilità di Lady Christa

Lady Christa Mayrhofer-Dukor in passato non ha mai nascosto la sua poca simpatia nei confronti di Charlène di Monaco, lasciandosi andare a dichiarazioni decisamente poco lusinghiere nei suoi confronti. Inoltre, all’inizio del 2020 ha anche fatto circolare l’indiscrezione di una possibile gravidanza della Principessa Consorte, poi smentita da parte dei diretti interessati.

 

Impostazioni privacy