In questi mesi si è fatto un gran parlare di Charlène di Monaco, del principe Alberto e del loro matrimonio, ma le dichiarazioni di una fonte a loro molto vicina hanno svelato alcuni retroscena sconosciuti. Proviamo a scoprire di più al riguardo.
Nell’ultimo anno le vicende riguardanti la vita privata di Charlène di Monaco e del Principe Alberto hanno occupato le pagine e le homepage di alcuni dei principali portali di gossip internazionali. La principessa consorte, infatti proprio nel marzo 2021 è rimasta bloccata in Africa a causa di una non meglio specificata malattia contratta durante il viaggio.
Secondo quanto riferito, la donna per molti mesi non è potuta tornare dalla propria famiglia, suscitando la curiosità del pubblico e dei tabloid. Nel corso dei mesi non sono mancate ipotesi e supposizioni, spesso prive di fondamento, riguardo lo stato di salute di Charlène e soprattutto riguardo una presunta crisi tra lei e il Principe Alberto.
A nulla sono servite le parole della principessa consorte che in più occasioni ha smentito quanto riferito. Ma negli ultimi giorni è emersa un’intervista che svelerebbe un’ulteriore retroscena riguardo il matrimonio tra Charlène e il principe Alberto.
L’indiscrezione sul matrimonio tra il Principe Carlo e Charlène di Monaco
L’intervista in questione, realizzata dal settimanale Oggi, vede come protagonista Lady Christa Mayrhofer-Dukor, cugina del Principe Alberto e di conseguenza fonte molto vicina alla coppia. La donna durante la chiacchierata ha avuto modo di parlare del rapporto tra Alberto e Charlène, rivelando come a legarli ci sia un fattore che supera i sentimenti e l’amore reciproco.
In particolare Lady Christa, intervenuta in più occasioni per parlare della vita privata del cugino, ha rivelato che una separazione ufficiale tra Charlène e Alberto è una possibilità assai remota, soprattutto poiché entrambi desiderano che i figli crescano in una famiglia unita.
Inoltre, secondo quanto riferito da Lady Christa, il Principe Alberto sarebbe ulteriormente legato a Charlène poiché si tratta della donna che ha dato alla luce quelli che saranno gli eredi al trono, Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Proprio quest’ultimo, secondo la legge semisalica risalente ai primi anni del 500, è il primo in linea di successione al trono monegasco.
L’inaffidabilità di Lady Christa
Lady Christa Mayrhofer-Dukor in passato non ha mai nascosto la sua poca simpatia nei confronti di Charlène di Monaco, lasciandosi andare a dichiarazioni decisamente poco lusinghiere nei suoi confronti. Inoltre, all’inizio del 2020 ha anche fatto circolare l’indiscrezione di una possibile gravidanza della Principessa Consorte, poi smentita da parte dei diretti interessati.